Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Queste saranno le principali aree di responsabilità e attività della persona che assumerà il ruolo:
• coordinamento del personale addetto alla contabilità e all’amministrazione/controllo (fatturazione, ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, reportistica...
società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI TRIBUTI.
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province, Regioni...
antispam, etc.);gestione della rete WAN del gruppo;help desk utenti;gestione ed amministrazione dell'infrastruttura di virtualizzazione del server;gestione dei sistemi di backup, della rete aziendale e dell'infrastruttura per l'accesso da remoto...
Sarai inserito/a all'interno dell’area Amministrazione Finanza e Controllo, ecco le tue principali attività:
• Gestione del ciclo attivo e passivo: emissione e registrazione di fatture (Italia, UE, extra-UE);
• Operazioni di cessione del credito (factoring...
etc.); gestione della rete WAN del gruppo; help desk utenti; gestione ed amministrazione dell'infrastruttura di virtualizzazione del server; gestione dei sistemi di backup, della rete aziendale e dell'infrastruttura per l'accesso da remoto ai servizi...
normativi;Monitorare la tesoreria e i flussi di cassa, supportando la pianificazione finanziaria;Coordinare e formare il team amministrativo-contabile.Requisiti richiestiFormazione:Laurea in Economia, AmministrazioneAziendale o titolo...
Per implementazione dell'organico interno aziendale, stiamo ricercando una figura amministrativa con precedente esperienza nelle seguenti attività:
-inserimento nuovi clienti e fornitori (Italia ed Estero) anche dal punto di vista contabile-amministrativo
• emissione...
stiamo selezionando un Property Specialist che si occupi della gestione amministrativa e locativa del patrimonio immobiliare affidato.
La risorsa si occuperà di:
• supporto alle attività di amministrazione condominiale, gestione documentale e rapporti con fornitori...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
timeLunedì - VenerdìSede aziendale: PadovaPatrimonio immobiliare: Veneto - principalmente Province di Padova, Rovigo e VeneziaREQUISITI: Laurea Triennale o Magistrale;Pregressa esperienza in ambito gestione immobiliare, amministrazione condominiale o property...
Umana Spa, presso la sede direzionale di Marghera (VE) ricerca:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA – CATEGORIA PROTETTA L.68/99
La risorsa inserita nell'ufficio amministrazione affiancherà la responsabile in tutte le diverse fasi del lavoro...
nel nostro team di Amministrazione e Finanza (AF) al fine di supportare la gestione delle attività connesse alla redazione dei bilanci civilistici e del bilancio consolidato, assicurando la conformità ai principi contabili italiani (OIC) e alle normative vigenti...
particolare anche sul mercato della Pubblica Amministrazione. Offriamo inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza della risorsa inserita. Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì, con il seguente...