Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEI TRIBUTI.
La risorsa, si occuperà delle attività di back-office finalizzate alla gestione delle entrate affidate ad Abaco dagli Enti locali clienti (Comuni, Province, Regioni...
società di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per l’EXECUTIVE MASTER DI ALTA FORMAZIONE HR rivolto a professionisti e giovani talenti nel settore delle Risorse Umane.
📚 Contenuti chiave del programma:
• Amministrazione del personale...
stiamo selezionando un/a Direttore Amministrazione e Controllo
La risorsa risponderà direttamente al CFO e al Direttore Generale per lo sviluppo di analisi e report per la corretta rappresentazione economico-contabile dell’andamento aziendale e coordinerà un team...
etc.); gestione della rete WAN del gruppo; help desk utenti; gestione ed amministrazione dell'infrastruttura di virtualizzazione del server; gestione dei sistemi di backup, della rete aziendale e dell'infrastruttura per l'accesso da remoto ai servizi...
Sarai inserito/a all'interno dell’area Amministrazione Finanza e Controllo, ecco le tue principali attività:
• Gestione del ciclo attivo e passivo: emissione e registrazione di fatture (Italia, UE, extra-UE);
• Operazioni di cessione del credito (factoring...
stiamo selezionando un Property Specialist che si occupi della gestione amministrativa e locativa del patrimonio immobiliare affidato.
La risorsa si occuperà di:
• supporto alle attività di amministrazione condominiale, gestione documentale e rapporti con fornitori...
Umana Spa, presso la sede direzionale di Marghera (VE) ricerca:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA – CATEGORIA PROTETTA L.68/99
La risorsa inserita nell'ufficio amministrazione affiancherà la responsabile in tutte le diverse fasi del lavoro...
timeLunedì - VenerdìSede aziendale: PadovaPatrimonio immobiliare: Veneto - principalmente Province di Padova, Rovigo e VeneziaREQUISITI: Laurea Triennale o Magistrale;Pregressa esperienza in ambito gestione immobiliare, amministrazione condominiale o property...
la responsabilit di gestire in autonomia la contabilit generale, dalla registrazione delle fatture alla liquidazione IVA, la gestione del Budget aziendale e le operazioni sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).
Competenze Per accedere...
aziendale ricerchiamo:HELP DESK – ENGINEERING - VICENZA DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:Il candidato, a diretto riporto del responsabile IT, avrà il compito di supportare gli utenti interni nella gestione dei sistemi.Nel dettaglio, il candidato dovrà...
con Fornitori
• Verifica coerenza tra ordini Buying, stagione e delivery plan.
• Gestione Intercompany e monitoraggio solleciti ai fornitori.
• Gestione operativa con spedizionieri e fornitori logistici.
Supporto ai Team Aziendali
• Collaborazione...
e delle autorizzazioni delle richieste da enti esterni;Supporto alle attività amministrative: ordini d'acquisto, gestione note di accredito e note di addebito.RequisitiLaurea magistrale in Economia Aziendale e/o affini;Minima esperienza pregressa nel Controllo...
e monitoraggio piano ferie annuale; recruiting e gestione dei colloqui; percorsi di onboarding; formazione e sviluppo; contributo allo sviluppo delle iniziative di welfare aziendale; definizione di nuove policy; nuovi progetti. Quali requisiti stiamo cercando...
la gestione finanziaria e la strategia aziendale.
• Supporto ai team interni: Lavorare a stretto contatto come business partner con i diversi dipartimenti (operations, commerciale, amministrazione e finanza) per comprendere le loro necessità analitiche...