farmaceutico.Chi cerchiamo: Il candidato ideale possiede un background formativo in ambito economico e ha maturato una seppur minima esperienza lavorativa presso studi professionali (commercialisti, contabili) o in contesti aziendali all'interno delle aree...
inglese scritta e parlata
• Conoscenza dei principi di contabilità e amministrazione
Responsabilità:
La figura si occuperà di:
• Gestione dell'agenda del Direttore Generale e/o di altri dirigenti aziendali
• Pianificazione e organizzazione di appuntamenti...
aziendali coinvolti nella realizzazione delle suddette attività, come l'amministrazione- contabilità, l'ufficio Buyer, con i vari Store da gestire sul territorio, e con la Casa Madre
Requisiti richiesti:
• Diploma in ambito tecnico-professionale...
e formazione al personale aziendale su questioni amministrative;
• Gestione della documentazione cartacea e digitale, garantendo la riservatezza.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa di almeno 6 anni in amministrazione del personale e payroll...
amministrativa, in collaborazione con l’Ufficio Amministrazione (es. errori di fatturazione, corrispondenza ordini-fatture)Supporto alla pianificazione degli ordiniRequisiti:Diploma in Ragioneria o in un percorso scolastico a indirizzo scientifico con votazione...
a spostamenti sul territorio (Napoli e provincia)
Offerta contrattuale
• RAL prevista: 28 K
• Auto aziendale
• Contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato o apprendistato
• È previsto un affiancamento iniziale presso la sede legale...
Competenze richieste
• Formazione: Laurea in AmministrazioneAziendale, Gestione dei Progetti, Gestione dell’Innovazione, Ingegneria o campo correlato. Un master o certificazioni in gestione dei progetti (es. PMP, PRINCE2) sono un plus.
• Esperienza...
a spostamenti sul territorio (Napoli e provincia)
Offerta contrattuale
• RAL prevista: 28 K
• Auto aziendale
• Contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato o apprendistato
• È previsto un affiancamento iniziale presso la sede legale...
al dettaglio (tra cui gestione del personale, formazione, vendita, visual merchandising, apertura e chiusura del negozio, amministrazione, operazioni bancarie e piante dei piani) in modo tale da soddisfare le aspettative dell’azienda.
• Responsabilità totale...
con i vari reparti aziendali (direzione, amministrazione, commerciale e acquisti) per la gestione completa degli incarichi affidati.
REQUISITI ESSENZIALI E INDISPENSABILI
L’azienda valuterà solo le candidature perfettamente coerenti con i seguenti requisiti...
all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazione aziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Definizione, gestione...
Risorse Umane n.1 Responsabile Sviluppo Commerciale e Marketing per la sede di Teverola (CE).
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nello sviluppo del business aziendale, guidando l’attività commerciale e contribuendo alla definizione delle strategie...
si occuperà dei seguenti aspetti: Gestione autonoma dellintero payroll process per una determinata area dellazienda; Gestione degli aspetti previdenziali ed assicurativi legati al rapporto di lavoro; Salvaguardia della labour compliance aziendale; Redazione...
con il grafico per la realizzazione delle stampe, si occuperà di fornire le direttive della casa madre in merito agli allestimenti dei negozi, e di controllare eventuali discrepanze presenti
• si relazionerà costantemente con i vari dipartimenti aziendali...
ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
• Opportunità di lavoro: ADDETTO/ADDETTA...