Azienda leader del mercato elettrico cerca per la sede di Torino un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Amministrazione del Personale svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
in contesti industriali
Unisciti al nostro team HR!
Sei un professionista delle Risorse Umane con esperienza nella gestione delle buste paga e amministrazione del personale? Hai una solida conoscenza della normativa giuslavoristica italiana? Ti piacerebbe...
il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo Addetto amministrazione.
Garantisce il supporto operativo per le attività e gli adempimenti amministrativi di contabilità clienti e/o fornitori e generale e/o di tesoreria .
Supporta...
nelle regioni del Piemonte e della Liguria, con sedi di riferimento aziendali Torino e Genova.
Responsabilità:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nel settore della Pubblica Amministrazione (Comuni, Province).
• Identificazione di nuove opportunità...
con più di 3.000 clienti in Italia tra banche, assicurazioni, aziende dei settori media e tlc, utilities, comuni, enti della pubblica amministrazione e società di e-commerce e marketplace.
In Italia e all’Estero Fulmine Group S.p.A. e le sue correlate aziende...
delle procedure di amministrazione del personale, garantendo la conformità alle normative aziendali; - Relazioni interne ed esterne: Coordinamento con consulenti del lavoro, studi legali e altri interlocutori per tematiche amministrative e contrattuali.
Supporto...
ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione /cessazione posizioni aziendali); - gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive; - elaborazione modelli 770 e CU...
in funzione delle procedure aziendali
• Curare l'archiviazione dei contratti destinati all'area amministrativa e di tutti i documenti emessi
• Invio e controllo estratti conto
• Invio e controllo solleciti
• Appartenenza L.68/99 con iscrizione al Collocamento...
ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione /cessazione posizioni aziendali); - gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive; - elaborazione modelli 770 e CU...
impatto?
Ollum è una società di consulenza ambientale in rapida crescita, il nostro obiettivo è avere il più grande impatto possibile sul mondo che ci circonda. Seguiamo grandi imprese, PMI e pubbliche amministrazioni nel loro percorso verso impatto zero...
che stiamo selezionando, in collaborazione con tutte le aree aziendali quali logistica, produzione e contabilità, verrà inserito nel team commerciale/acquisti dove supporterà il responsabile in tutte le attività di back office dell’ordine e della sua spedizione...
enti ed istituti previdenziali ed assicurativi (flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione/cessazione posizioni aziendali); - Gestione delle domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive; - Elaborazione...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Alessandria
servizi serverless (GCP, AWS, Azure).
• Conoscenza approfondita lato networking e gestione delle infrastrutture IT.
• Familiarità con pratiche e strumenti di sicurezza IT, backup e disaster recovery.
• Padronanza dell'Amministrazione SAP BASIS su sistemi...
flussi Uniemes, Autoliquidazioni Inail, Durc, apertura/gestione /cessazione posizioni aziendali), Gestione delle eventuali domande per ammortizzatori sociali e richieste di agevolazioni contributive, Elaborazione modelli 770 e CU, Contabilit del personale...
1234
Lavoro Amministrazione Aziendale a Alessandria – Offerte simili: