STAGE UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Araba Fenice, azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, nell'ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo cerca una risorsa da inserire nel proprio organico come stager.
Cosa noi offriamo:
• contratto...
MAW S.p.A., divisione Search & Selection del Polo di Padova, ricerca un/a ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con esperienza nel ruolo maturata presso realtà aziendali e disponibile al contratto di sostituzione maternità.
Responsabilità...
Araba Fenice S.r.l.-Quarto d'Altino, 14 km da Mestre
STAGE UFFICIO AMMINISTRAZIONE
Araba Fenice, azienda proprietaria del brand Anna Seravalli, nell'ottica di potenziamento dell'ufficio amministrativo cerca una risorsa da inserire nel proprio organico come stager.
Cosa noi offriamo:
• contratto...
Came S.p.A., importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerca per la sua sede di San Pietro Mussolino (VI) un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE full-time...
adobe, autocad project, primus, str, ecc.Registrazione fatture;Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;Economia aziendale;Amministrazioneaziendale;Normative;Contabilità generale, fornitori e clienti;Contabilità industriale;Elaborazione dati...
collettiva nazionale, territoriale ed aziendale;
• welfare aziendale, premi di produzione e smart working;
• le controversie con dipendenti e Istituti;
• la gestione degli ammortizzatori sociali, delle operazioni societarie.
La/il candidata/o si occuperà...
paghe del personale dipendente;gestione della contrattualistica aziendale;inserimento anagrafiche clienti e fornitori;registrazione di fatture di acquisto di beni/servizi emesse da fornitori UE/EXTRA UE, autofatture;registrazione bolle doganali...
collettiva nazionale, territoriale ed aziendale;
• welfare aziendale, premi di produzione e smart working;
• le controversiecon dipendenti e Istituti;
• la gestione degli ammortizzatori sociali, delle operazioni societarie.
La/il candidata/o si occuperà...
elettronica, Pacchetto Office); - Utilizzo di software comuni: word, excel, adobe, autocad project, primus, str, ecc.
• Registrazione fatture;
• Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
• Economia aziendale;
• Amministrazioneaziendale;
• Normative...
di cassa Garanzia della conformit alle normative fiscali e tributarie Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche Requisiti: Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione...
Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo
Per prestigioso studio di design ricerchiamo un/una Responsabile Amministrazione & Controllo per la loro sede di Treviso.
Principali responsabilità
• Gestire la contabilità generale e analitica...
per supportare l’applicazione di standard di efficienza a livello industriale e le iniziative finalizzate al miglioramento continuo.
Il Profilo Ricercato
• Laurea in Finanza, Economia, AmministrazioneAziendale o Ingegneria Industriale.
• 3-6 anni di esperienza...
Impiegata/o amministraziona/o e supporto rete vendita (M/F) in Costermano VR
Wöhler Italia Srl è leader da oltre 30 anni nella vendita di attrezzature, analizzatori e telecamere professionali per centri assistenza, fumisti, spazzacamini e ditte...
della direzione General Counsel con specifico riferimento alla corporate governance e alla compliance aziendale.
Cosa Farai:
• Corporate governance: gestirai tutti gli aspetti legati alla struttura giuridica e alla governance aziendale, supervisionando...
più completa e digitale, senza trascurare l'attenzione per l'ambiente, il futuro e la sostenibilità.
Inoltre, avrai accesso a:
• Welfare aziendale e percorsi di Wellbeing e Parenting
• Area wellness con corsi gratuiti di yoga, pilates, functional training...