La risorsa, inserita all’interno della direzione Amministrazione Finanza e Controllo, risponderà
direttamente al Responsabile Amministrazione e Finanza e nello specifico sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Redazione e presidio del bilancio...
Randstad Professional Italia-Vicenza, 24 km da Marostica-
AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA
La figura a diretto riporto della direzione aziendale e mediante il coordinamento di un team composto da circa 10 risorse, si occuperà di sovrintendere e coordinare l’area amministrativa, contabile e finanziaria...
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. Sede di lavoro: Vicenza Ovest Tipologia...
inserita in ufficio amministrazione e contabilità, risponderà ad un Responsabile di funzione e avrà un ruolo chiave per garantire l'accuratezza e la conformità delle registrazioni contabili e fiscali.
• Gestione completa del ciclo di fatturazione (attiva...
verranno svolte anche attraverso un confronto continuo col vertice aziendale e un costante affiancamento della struttura operativa.
Avrà le seguenti responsabilità:
Reclutamento e Selezione del Personale
• Definizione fabbisogno di personale...
del settore e le attività dei competitor.
• Rappresentare l'azienda in eventi di settore, fiere e conferenze.
Qualifiche e Competenze richieste:
• Laurea in Ingegneria, AmministrazioneAziendale o discipline affini.
• Almeno 4-5 anni di esperienza...
and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente di Arzignano (VI)...
Eurointerim spa-Malo, 21 km da Marostica-infojobs.it-
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca con URGENZA per azienda cliente un profilo professionale da inserire all'interno della funzione amministrativa per potenziamento dell'organico.
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE...
GRUPPO SERENISSIMA-Costabissara, 22 km da Marostica-centropaghe.it-
Siamo alla ricerca di una figura professionale che funga da ponte strategico tra l'Ufficio Acquisti e l'Ufficio Amministrazione, con l'obiettivo di ottimizzare i processi interfunzionali e garantire la massima efficienza operativa.
La risorsa...
Quale sara il tuo contributo: -Opererai all'interno della area Procurement ed assieme al team di riferimento ti occuperai delle seguenti attivita: -Evasione delle richieste di acquisto ed emissione ordini utilizzando ERP aziendale; -Negozia...
internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group Spa, società di Gi Group...
sulla pubblica amministrazione locale di grandi dimensioni. La nostra missione è proteggere le infrastrutture critiche e i dati sensibili dei nostri clienti attraverso soluzioni innovative e personalizzate.
Il profilo
Nell'ambito del rafforzamento...
Acciaierie Venete spa-Vicenza, 24 km da Marostica-
e gestione dei contratti; - Coordinamento con i reparti interni (logistica, amministrazione) per garantire un servizio efficiente; - Monitoraggio della soddisfazione dei clienti e gestione eventuali criticità.
Requisiti:
• Diploma o laurea triennale...
TRUMPF ADDITIVE MANUFACTURING-Schio, 23 km da Marostica-whatjobs.com-
per la costituzione del team di progetto che sarà dedicato a matrice;Gestire il rilascio di prodotti seguendo il processo di sviluppo prodotto aziendale (New Product Development), interfacciandosi con tutti i dipartimenti coinvolti, siti in Italia...
Gi Group-Isola Vicentina, 21 km da Marostica-whatjobs.com-
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per storica azienda cliente operante nel settore alimentare, ricerchiamoMANUTENTORE ELETTRICODi cosa ti dovrai occupare...