nell’Ufficio HR, in staff al Direttore HR; avrà la responsabilità di:
• garantire il corretto adempimento delle attività di amministrazione e gestione del personale, RISPETTANDO LE NORMATIVE VIGENTI E LE POLITICHE AZIENDALI;
• AVRA’ COSTANTE supporto...
MAW S.p.A., divisione Search & Selection del Polo di Padova, ricerca un/a ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con esperienza nel ruolo maturata presso realtà aziendali e disponibile al contratto di sostituzione maternità.
Responsabilità...
AFC/VE/RAFC1651 - Amministrazione, Finanza, Controllo - Veneto, Vicenza
Alti Profili, divisione di Umana S.p.A. specializzata nella ricerca e selezione di figure di middle e top management, per dinamica realtà italiana operante a livello...
Came s.p.a-San Pietro Mussolino, 18 km da Altavilla Vicentina
Came S.p.A., importante azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti per motori elettrici e pressofusioni c/terzi, ricerca per la sua sede di San Pietro Mussolino (VI) un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE full-time...
Gruppo Battistolli-Vicenza, 7 km da Altavilla Vicentina
Impiegato/a Amministrazione del personale - HR Admin & Payroll
Vicenza, Italy | Pubblicato il 16/04/2025
• Settore Trasporto valori e gestione denaro
Descrizione del lavoro
Chi siamo:
Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi...
Araba Fenice S.r.l.-Vicenza, 7 km da Altavilla Vicentina
paghe del personale dipendente;gestione della contrattualistica aziendale;inserimento anagrafiche clienti e fornitori;registrazione di fatture di acquisto di beni/servizi emesse da fornitori UE/EXTRA UE, autofatture;registrazione bolle doganali...
STAFF SPA-Montecchio Maggiore, 4 km da Altavilla Vicentina
Il corso si propone di approfondire le attività di segreteria curandone gli aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, in funzione delle priorità e delle esigenze espresse e nel rispetto delle indicazioni e delle policies aziendali.
Approfondisce...
dati e processi, cercando di migliorare i flussi ed effettua follow-up sulla produzione; - Supporta i/le colleghi/e che si occupano di amministrazione del deposito di pertinenza per la fatturazione attiva, passiva, creazione budget e conto economico...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Vicenza, 7 km da Altavilla Vicentina
Contabilità - Redazione Prima Nota
Altro - AmministrazioneAziendale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr...
amministrativi di contabilità generale e bilancio, all’interno dell’area Amministrazione ricerchiamo:
IL RUOLO:
Una figura che all’interno della squadra amministrativa, a riporto del Responsabile amministrativo, si occuperà in particolare della tenuta...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Vicenza, 7 km da Altavilla Vicentina
ADDETTO/A HR E AMMINISTRAZIONE PERSONALE
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Vicenza.
Cosa Offriamo:
• Retribuzione: RAL fino a € 27.000
• Contratto: 1 anno determinato, diretto o somministrazione
• Orario di lavoro...
amministrativi di contabilità generale e bilancio, all’interno dell’area Amministrazione ricerchiamo:
IL RUOLO:
Una figura che all’interno della squadra amministrativa, a riporto del Responsabile amministrativo, si occuperà in particolare della tenuta...
Manelli Impresa SpA-Vicenza, 7 km da Altavilla Vicentina
ecc.Registrazione fatture;Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;Economia aziendale;Amministrazioneaziendale;Normative;Contabilità generale, fornitori e clienti;Contabilità industriale;Elaborazione dati contabili.SOFT SKILLS:Attenzione all’ordine...
Mission:
Per prestigiosa realtà del settore Luxury, parte di un importante Gruppo internazionale, siamo alla ricerca di un/una HR Payroll and Compensation & Benefits Manager, che avrà la responsabilità di gestire l’area Amministrazione...
AxL Spa – ALTI PROFILI-Vicenza, 7 km da Altavilla Vicentina
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...