Synergie Italia S.p.a.-Breganze, 8 km da Marostica
Synergie Search, Divisione Permanent Retail, seleziona per strutturata azienda metalmeccanica cliente, specializzata nella produzione e lavorazione di componenti tecnici:TECHNICAL BUYER – Gestione Conto LavoroLa risorsa selezionata, inserita...
costituito dall’esperienza di manager aziendali che hanno l’obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.
All’interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica...
Synergie Search, Divisione Permanent Retail, seleziona per strutturata azienda metalmeccanica cliente, specializzata nella produzione e lavorazione di componenti tecnici:
TECHNICAL BUYER ? Gestione Conto Lavoro
POSIZIONE
La risorsa selezionata...
Controllo di Gestione, inoltre avrà un ruolo trasversale con i vari uffici aziendali e avrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e di sviluppare solide competenze nelle seguenti attività:
• Monitoraggio delle performance aziendali...
dei Documenti di Trasporto (DDT) e gestione della comunicazione correlata - Collaborazione con gli altri reparti aziendali di supporto al coordinatore RSPP per la gestione della sicurezza aziendale - Costante contatto con i fornitori e i vettori per garantire...
La figura di Specialista della gestione delle anagrafiche ERP sarà responsabile della gestione e manutenzione dei dati anagrafici relativi ad articoli, prodotti finiti, optional, accessori e ricambi, all’interno dei sistemi gestionali aziendali...
nel gestionale aziendale
• Contatto con clienti e fornitori per conferme d'ordine e aggiornamenti
• Supporto alla rete commerciale nella predisposizione di offerte e preventivi
• Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle tempistiche di consegna...
Controllo di Gestione, inoltre avrà un ruolo trasversale con i vari uffici aziendali e avrà la possibilità di intraprendere un percorso di crescita e di sviluppare solide competenze nelle seguenti attività:Monitoraggio delle performance aziendali...
con responsabilità nella gestione delle attività pratiche e di supporto operativo all'interno del plant aziendale.
MANSIONI
• Gestione centralino e accoglienza visitatori
• Backoffice amministrativo con responsabilità su parco auto aziendale, organizzazione...
EURORISTORAZIONE SRL-Torri di Quartesolo, 25 km da Marostica
supporto nell’impostazione dati per rispondere a questionari e sondaggi ai fini di rilevazioni periodiche sull’andamento aziendale.
Requisiti base:
Laurea in statistica, scienze matematiche o affini;
predisposizione al lavoro in team;
buona gestione...
con responsabilità nella gestione delle attività pratiche e di supporto operativo all'interno del plant aziendale.MANSIONI- Gestione centralino e accoglienza visitatori- Backoffice amministrativo con responsabilità su parco auto aziendale, organizzazione di trasferte...
non pubblicitario.
Struttura operativa attiva nella gestione di servizi per clienti privati e aziende seleziona una risorsa da inserire presso il point informativo, con compiti di accoglienza, organizzazione appuntamenti e attività di contatto diretto con l’utenza...
del lettore barcode per l'identificazione del prodotto
• Preparazione del relativo bancale.
Si richiede:
• Pregressa esperienza in posizioni analoghe
• Gestione collaboratori
• Buona predisposizione al lavoro in team e doti relazionali Orario: Giornata...
Intermedia Selection Srl-Vicenza, 24 km da Marostica
Business Analyst
Per un nostro importante Cliente operante nel settore della GDO, ricerchiamo un/una Business Analyst.
La funzione di Business Analytics è collocata all’interno della Funzione Controllo di Gestione. Risponde, inoltre, all’area...
Synergie Italia S.p.a.-Cartigliano, 5 km da Marostica
dove si occuperà di:
• Controllo del materiale in ingresso;
• Gestione e lettura dei DDT in ingresso;
• Creazione dei piani di controllo qualità tramite gestionale aziendale per l'identificazione del materiale;
• Gestione dell'archiviazione dei documenti...