Illimity Consulting Sagl-Mantova, 7 km da Marmirolo
Per una consolidata e storica realtà aziendale che si occupa di installazione, progettazione, manutenzione e conduzione di impianti di riscaldamento a metano e gasolio in LombardiaSiamo stati incaricati di selezionare un/una Responsabile...
il Sales Area Manager sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti nel settore della Pubblica Amministrazione.
Le principali responsabilità includono:
• Intercettare e partecipare alle gare d’appalto sul territorio.
• Stabilire...
Illimity Consulting Sagl-Mantova, 7 km da Marmirolo
contabili e finanziari dell’azienda gestendo un team composto da 7 Risorse (senior & Junior di recente inserimento nell'area Amministrazione.
Assicura inoltre l’applicazione delle norme vigenti e delle procedure aziendali in materia di gestione...
per l'azienda.In particolare siamo alla ricerca di un/a :Senior Sales Account Pubblica Amministrazione – Area LombardiaFinalità del ruolo: il/la sales account PAL sarà responsabile dello sviluppo del business su nuovi prospect e del mantenimento dei clienti già...
esterni
Area Finanza
• Gestione operativa della tesoreria e pianificazione dei flussi finanziari
• Rapporti con gli istituti di credito e ottimizzazione della struttura finanziaria
• Analisi e monitoraggio dei fabbisogni finanziari aziendali
Principali...
di pausa. BENEFIT: mensa aziendale + 3 giorni di smart-working al mese. Luogo di lavoro: BOLZANETO (GE).
Orienta SPA - Società Benefit, filiale di Modena, ricerca per azienda metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con esperienza...
esterni
Area Finanza
• Gestione operativa della tesoreria e pianificazione dei flussi finanziari
• Rapporti con gli istituti di credito e ottimizzazione della struttura finanziaria
• Analisi e monitoraggio dei fabbisogni finanziari aziendali
Principali...
promuovendo una cultura aziendale collaborativa e orientata alla crescita
• Monitorare l’andamento del mercato dei metalli e proporre iniziative per cogliere nuove opportunità
• Riferire direttamente al Consiglio di Amministrazione
Requisiti:
• Laurea...
o organizzazione aziendale, preferibilmente in contesti dinamici (startup, PMI)
• Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
• Conoscenza degli strumenti base di amministrazione del personale (presenze, ferie, contratti, onboarding)
• Padronanza...
promuovendo una cultura aziendale collaborativa e orientata alla crescita
• Monitorare l’andamento del mercato dei metalli e proporre iniziative per cogliere nuove opportunità
• Riferire direttamente al Consiglio di Amministrazione
Requisiti:
• Laurea...
MAW SPA – Divisione Search and Selection - ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico:
• BUYER.
La risorsa riporterà al Responsabile Acquisti e Amministrazione e si occuperà di:
• Negoziazione con i Fornitori;
• Ricerca...
analizzando dati e processi, cercando di migliorare i flussi ed effettua follow-up sulla produzione;
• Supporta i/le colleghi/e che si occupano di amministrazione del deposito di pertinenza per la fatturazione attiva, passiva, creazione budget e conto...
dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative...
Samsic HR Italia ricerca per azienda cliente un/unaPayroll Specialist Il/La candidato/a, diplomato e/o laureato in discipline economico/aziendali verrà inserito nell’ufficio amministrazione del personale per gestire le seguenti attivitàElabora...
Fleet Leader, supervisionerà la gestione operativa della flotta aziendale composta da furgoni e auto, assicurandosi che tutti i veicoli siano mantenuti in condizioni ottimali, in linea con le politiche aziendali di sicurezza, efficienza e sostenibilità...