Queste saranno le principali aree di responsabilità e attività della persona che assumerà il ruolo:
• coordinamento del personale addetto alla contabilità e all’amministrazione/controllo (fatturazione, ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, reportistica...
Amministrazione Generale Luogo di lavoro: MontebellunaGrafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office...
Nillab Manifatture Italiane Spa-Treviso, 12 km da Marcon
del ruoloSiamo alla ricerca di un/una addetto/a amministrazione che dovrà occuparsi della gestione del ciclo passivo, con attenzione all’identificazione e risoluzione di anomalie contabili e fiscali, assicurando il rispetto delle scadenze...
concernenti la gestione del ciclo attivo aziendale con emissione delle fatture di vendita e/o note di credito e spedizione tramite SDI;
• Effettuazione delle attività amministrative connesse alla gestione delle riparazioni dei prodotti dei clienti...
Specialista Paghe e Contributi (Payroll Specialist)
Sede: Casier, TV
Contratto: Tempo Indeterminato
RAL: 25–35K
Esperienza: 3+ anni
🏢Com’è lavorare in Hunext
In Hunext ci occupiamo di amministrazione del personale, elaborazione delle paghe...
le progettualità aziendali sul territorio di Veneto e Friuli-Venezia Giulia.
Compiti e responsabilità:
• Gestire il portafoglio clienti assegnato e acquisire nuovi clienti;
• Incontrare KOLs clinici e amministrazioni ospedaliere;
• Organizzare e partecipare...
Page Personnel Italia SPA-Treviso, 12 km da Marcon
Buona conoscenza delle pratiche di amministrazione del personale e delle specifiche normative.
• Padronanza dei principali strumenti digitali.
• La figura di HR Generalist (M / F) lavorerà nella provincia di Treviso, all'interno di una realtà produttiva...
fogli di viaggio, ecc.);
Collaborerai con il reparto operativo per allineare i dati gestionali alla realtà quotidiana;
Elaborerai KPI e dati per ottimizzare l’efficienza aziendale.
Chi sei:
Hai una formazione in ambito economico o gestionale...
per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Stiamo ricercando azienda leader nella logistica globale, protagonista della nuova piattaforma logistica a Marcon-Dese (VE)...
le progettualità aziendali sul territorio di Veneto e Friuli-Venezia Giulia.
Compiti e responsabilità:
• Gestire il portafoglio clienti assegnato e acquisire nuovi clienti;
• Incontrare KOLs clinici e amministrazioni ospedaliere;
• Organizzare e partecipare...
Attività concernenti la gestione del ciclo attivo aziendale con emissione delle fatture di vendita e/o note di credito e spedizione tramite SDI;
• Effettuazione delle attività amministrative connesse alla gestione delle riparazioni dei prodotti...
e operative.
• Progettare e realizzare KPI, report e dashboard per il monitoraggio delle performance aziendali.
• Analizzare il comportamento d’acquisto dei clienti e supportare le campagne promozionali.
• Monitorare la qualità dei dati e garantire...
e operative.
• Progettare e realizzare KPI, report e dashboard per il monitoraggio delle performance aziendali.
• Analizzare il comportamento d’acquisto dei clienti e supportare le campagne promozionali.
• Monitorare la qualità dei dati e garantire...
Specialista Paghe e Contributi (Payroll Specialist)
Sede : Casier, TV
Contratto : Tempo Indeterminato
RAL : 25–35K
Esperienza : 3+ anni
Com’è lavorare in Hunext In Hunext ci occupiamo di amministrazione del personale, elaborazione delle paghe...
con disponibilità di straordinari. Disponibilità di servizio mensa interno.Offerta Contrattuale:Si offre iniziale assunzione in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione presso l'azienda Cliente + Welfare Aziendale + Mensa Interna.L’inquadramento...