e-work sede di Parma ricerca, per azienda cliente operante nel settore trasporti, una figura di Addetto/a Junior all’Amministrazione del Personale da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane della sede di San Polo di Torrile (PR).
Attività...
in ambito HR Administartion in Imprese strutturate e PMI , diventando il modello più richiesto di specialitsta nel settore amministrazione personale.
Risorse umane, Amministrazione personale, Payroll by helplavoro.it...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Casalmaggiore, 10 km da Torrile-infojobs.it-
During spa filiale di Bozzolo ( Mn ) seleziona per azienda operante nel settore commercio all'ingrosso di materiale tecnico impiegata addetta alla segreteria e amministrazione. La risorsa si occupera' di gestire il front office, inserire anagrafiche...
e-work sede di Parma ricerca, per azienda cliente operante nel settore trasporti, una figura di Addetto/a Junior all’Amministrazione del Personale da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane della sede di San Polo di Torrile (PR).
Attività...
e-work sede di Parma ricerca, per azienda cliente operante nel settore trasporti, una figura di Addetto/a Junior all’Amministrazione del Personale da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane della sede di San Polo di Torrile (PR).
Attività...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma, 13 km da Torrile-performahrm.com-
CPL &
TAYLOR by Synergos, ricerca:
Specialista
in amministrazione e contabilità Categorie Protette (L.68/99)
(Rif. ANN416334)
SEDE DI
LAVORO: Parma
CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; part-time o full-time
RETRIBUZIONE: da concordare...
e-work sede di Parma ricerca, per azienda cliente operante nel settore trasporti, una figura di Addetto/a Junior all’Amministrazione del Personale da inserire all’interno dell’ufficio risorse umane della sede di San Polo di Torrile (PR).
Attività...
di cantiere
• Tenuta archivio e scadenziario Si richiede:
• Esperienza pregressa in un ruoli di segreteria/back office commerciale/amministrazione meglio se in realta industriali medio piccole di almeno 4 anni
• Buona conoscenza dei principali strumenti...
a attività di definizione di piani strategici di crescita, coordinamento delle vendite e sviluppo di nuovi canali commerciali, con particolare attenzione al mercato della Pubblica Amministrazione e Istruzione.
Principali responsabilità:
• Evoluzione...
privati.
**Le principali responsabilita includeranno:**
• Gestione degli immobili privati, con particolare attenzione agli aspetti amministrativi;
• Gestione degli affitti e dei contratti di locazione;
• Amministrazione e aggiornamento annuale...
di sistemi operativi (Windows/Linux).
• Project Management infrastrutturali che coinvolgano Infrastrutture distribuite on premise e in cloud (Azure)
• Amministrazione di AD, Microsoft 365,
• Amministrazione geografica MDM con Intune,
• Esperienza...
con focus su payroll e amministrazione del personale. ???? Cosa farai: Entrerai a far parte di un contesto dinamico e strutturato, dove ti occuperai di: Supporto nella gestione delle presenze e nella raccolta dati per l’elaborazione paghe(paghe che poi...
della gestione del lavoro delle risorse, della formazione degli addetti al banco gastronomia e dell'amministrazione degli ordini, dei turni, delle ferie e della gestione delle merci. Inoltre, dovrà gestire direttamente il servizio clienti e le attività...
sicurezza e disponibilità dei sistemi, nonché supportando progetti complessi di migrazione e upgrade..
Responsabilità principali
• Installazione, configurazione, amministrazione e upgrade di istanze SAP (ABAP, Java, HANA, ecc.)
• Gestione e amministrazione...
conoscenza dei principali comandi e strumenti di amministrazione sistemi
• Familiarità con ambienti virtualizzati (VMware, PowerVM)
• Conoscenza di LVM, NFS, TCP/IP, DNS, LDAP, cron, SSH
Competenze gradite:
• Certificazioni Red Hat / IBM AIX / ITIL...