Chi cerchiamo
• Diploma di scuola superiore;
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli amministrativi presso studi professionali;
• Familiarità con posta elettronica certificata, documenti societari e pratiche camerali;
• Conoscenza base della lingua inglese...
nei settori delle gare pubbliche;
• buone capacità d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;
• conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;
• conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti...
All’interno della nostra Area Legale stiamo cercando una persona da inserire con uno stage retribuito nell'ufficio Affari Societari.
Quale sarà la tua sfida?
Le tue principali attività saranno:
• Gestione delle attività propedeutiche...
capacità d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office; conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti; conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti la funzione ricoperta, con particolare...
Informazioni sull'azienda
IQM Selezione ricerca, per Studio professionale cliente con sede a Bergamo, la figura di Impiegato/a Amministrativo/a.
Informazioni sul ruolo
La risorsa ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività...
Responsabilità - La risorsa prescelta sarà responsabile delle attività finanziarie, amministrative e contabili dell'azienda, garantendo l'efficienza e la correttezza delle operazioni.
Nello specifico si occuperà di:
• Conformità normativa...
Impresa di costruzioni milanese, improntata alla sostenibilità e alla riqualificazione energetica con oltre 130 dipendenti, cerca uno/una Revisore da inserire nell’ufficio amministrativo.
Il candidato/a di occuperà di:
• Assicurare la regolarità...
Studio KRESTON TDL, fondato nel 1985, è uno studio italiano indipendente “full service” specializzato nella consulenza tributaria, societaria, legale e del lavoro e servizi di outsourcing amministrativo principalmente rivolti a società e gruppi...
ed economica.
Attività principali:
• Monitorare bandi e opportunità su portali e piattaforme online
• Analisi dei bandi e verifica dei requisiti richiesti
• Censimento delle gare sul CRM aziendale
• Predisposizione della documentazione amministrativa...
o Sistema Contabile/Amministrativo o Cartella Clinica Elettronica).
• Capacità di Stesura documentazione di progetto: scenari di integrazione, checklist di validazione
• Capacità di gestione della comunicazione e delle relazioni con Software House fornitrici...
di volta in volta rilevanti ed alla luce delle linee guida societari in termini di revisione contrattuale e gestione del rischio, assistenza legale ed amministrativa e/o revisione contrattuale di clausole e condizioni contrattuali; - In coordinamento...
tempo per tempo applicabili.
Responsabilità
• Guidare il processo di regulatory sensing e di impact analysis delle novità normative finalizzato a definire il piano di adeguamento normativo dei servizi informatici ed amministrativi offerti da Centrico...
di:
• supportare nella redazione e supervisione della contrattualistica aziendale (commerciale e societaria), con specifico riferimento alle attività inerenti alla partecipazione a gare, pubbliche e/o a licitazioni e procedure private;
• Monitorare e coordinare...
nei settori delle gare pubbliche;
• buone capacità d'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;
• conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti;
• conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti...