All’interno della nostra Area Legale stiamo cercando una persona da inserire con uno stage retribuito nell'ufficio Affari Societari.
Quale sarà la tua sfida?
Le tue principali attività saranno:
• Gestione delle attività propedeutiche...
di tutte le attività amministrative, contabili e finanziarie del Gruppo.
In particolare:
• pianificazione, gestione e controllo del processo amministrativo e finanziario
• fornisce le linee guida per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento...
della Segreteria Societaria di Gruppo San Donato, garantendo efficacia e innovazione nella corretta gestione delle pratiche societarie e amministrative relative alla governance.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
• Supervisione della Segreteria Societaria...
Fatturazione attiva; 5. Tenuta della prima nota cassa e banca, monitoraggio e riconciliazione incassi; 6. Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; 7. Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo...
della Segreteria Societaria di Gruppo San Donato, garantendo efficacia e innovazione nella corretta gestione delle pratiche societarie e amministrative relative alla governance.
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:
• Supervisione della Segreteria Societaria...
Smart Job S.p.A. Agenzia per il lavoro è alla ricerca, per importante azienda cliente, di un Responsabile Amministrativo.
La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e avrà il compito di supervisionare le attività amministrative...
e ai professionisti senior, tutti dottori commercialisti, nell’attività di consulenza tributaria, societaria, amministrativa e contabile, e nell’attività di organi di controllo (funzioni di sindaco e di revisore) con clientela nazionale e internazionale, ti occuperai...
e-work S.p.A., filiale di Milano, ricerca per prestigioso Studio Professionale specializzato in ambito tributario, societario, finanziario, amministrativo e del lavoro, una figura di ADDETTO/ADDETTA PAGHE da inserire stabilmente nel proprio team...
tempo per tempo applicabili.
Responsabilità
• Guidare il processo di regulatory sensing e di impact analysis delle novità normative finalizzato a definire il piano di adeguamento normativo dei servizi informatici ed amministrativi offerti da Centrico...
requisiti amministrativi
• Seguirai la predisposizione degli ordini del giorno, avvisi di convocazione, verbali e delibere per il Consiglio di Amministrazione e le Assemblee delle società del gruppo in Italia, nonché delle procure e deleghe
• Gestirai...
compliance, ESG & Risk in tutte le attività amministrative, di legal operations e attività societarie, contribuendo all'efficienza e alla modernizzazione della funzione e della governance aziendale. La risorsa sarà a diretto riporto del Group Chief Legal...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Monza
gestione dei documenti amministrativi, verifica documenti passivi ricevuti, analisi scadenziario e pagamenti.
• Supporto all’ufficio acquisti, registrazione fatture, controllo della produzione e dei costi.
• Supporto nella funzione di tesoriere...
amministrative relative al personale, compresi assunzioni, cessazioni, modifiche contrattuali e adempimenti normativi (INPS, INAIL, Ministero del Lavoro, etc.).
• Verifica e monitoraggio della corretta applicazione delle normative in materia di lavoro...
di operazioni con Paesi black-list; 7. Consulenza ai clienti, in materia fiscale, amministrativa e contabile;
Si richiede:
1. Laurea in Economia e abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;
2. Esperienza nel ruolo di 5/8 anni maturata presso...
Studio KRESTON TDL, fondato nel 1985, è uno studio italiano indipendente “full service” specializzato nella consulenza tributaria, societaria, legale e del lavoro e servizi di outsourcing amministrativo principalmente rivolti a società e gruppi...