l'ufficio amministrativo.
Requisiti del Candidato:
1. Conoscenza dell'amministrazione aziendale
2. Conoscenza base della lingua inglese
3. Disponibilità a lavorare full time
4. Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing
Se sei una persona organizzata...
richiesti:
• Titolo di studio: Neolaureato/a indirizzo economico/marketing, con minima esperienza in ambito amministrativo/acquisti;
• Lingua: Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
• Competenze informatiche: Buona conoscenza...
dei bilanci mensili, trimestrali e annuali in conformità con i principi contabili italiani (OIC) e internazionali (IFRS); - Gestione degli adempimenti relativi alla contabilità clienti, fornitori e generale; - Monitoraggio delle attività amministrative...
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda cliente facente parte di un grande Gruppo, ricerchiamo un
Tecnico After Sales...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
farai:
• Coordinare e supervisionare tutte le attivit operative e amministrative dell'hotel.
• Gestire il team per garantire un servizio clienti di eccellenza, assicurando la massima soddisfazione degli ospiti.
• Definire e monitorare gli obiettivi finanziari...
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: