Intertec srl è alla ricerca di un impiegato/a full-time da integrare nel proprio organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Presso Intertec ti occuperai di: Gestire le attività amministrative
Coordinare ordini in entrata e in uscita, fungendo...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
Intertec srl è alla ricerca di un impiegato/a full-time da integrare nel proprio organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Presso Intertec ti occuperai di: Gestire le attività amministrative
Coordinare ordini in entrata e in uscita, fungendo...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
di induction, gestione dell’attività amministrativa ed exit interview); - Predisporre e monitorare, in collaborazione con il Plant Manager e la Direzione HR, il budget relativo al compound; - Supportare la Direzione HR nell’analisi, gestione e monitoraggio...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
le dinamiche di mercato.
• Farai da collegamento con i reparti interni per risolvere problematiche dei clienti garantendo soluzioni efficaci
• Gestirai tutti i processi amministrativi legati al ciclo di vendita, nel rispetto delle normative locali...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
di acquisto in base alla programmazione della produzione.
• Emissione ordini di acquisto, gestione delle relative scadenze e verifica della qualità dei materiali ricevuti.
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile legata agli acquisti...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
per l’avanzamento delle trattative e delle consegne; Redazione di report sulle attività commerciali e analisi delle performance di vendita; Supporto amministrativo nelle fasi di fatturazione, contrattualistica e gestione ordini; Attività di ricerca e sviluppo...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
circolante delle società del Gruppo; - Riconciliazioni bancarie tramite sistema gestionale Doc Finance, garantendo l’accuratezza delle registrazioni contabili; - Gestione amministrativa della documentazione bancaria e delle comunicazioni operative...
permanentemente ed efficacemente l'immagine dell'azienda;
• Si interfaccerà con Farmacisti, Provveditori, Personale amministrativo, Personale sanitario, Referenti regionali/provinciali delle società scientifiche e decisori pubblici al fine di conseguire...