e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi...
Intertec srl è alla ricerca di un impiegato/a full-time da integrare nel proprio organico presso la sede di Bibbiena (AR).
Presso Intertec ti occuperai di: Gestire le attività amministrative
Coordinare ordini in entrata e in uscita, fungendo...
e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi...
e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pisa, 20 km da Livorno
appcast.io -
Gruppo multinazionale operante nelle costruzioni - provincia di Bolzano
• Coordinamento attività amministrative e del personale di cantiere
Azienda
L'azienda è una grande organizzazione operante nel settore Property&Construction, con una forte...
e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Pisa, 20 km da Livorno
infojobs.it -
di processi amministrativi
Requisiti:
• Laurea in Economia e Commercio o affini
• Buona conoscenza di Excel, Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità a imparare il francese
• Precisione, autonomia, capacità analitiche e relazionali...
nel'ambito della produzione industriale Responsabilit Il candidato individuato verr inserito nell'ufficio amministrativo e si occuper di:
• gestione dell'anagrafica dei fornitori
• registrazione degli ordini e delle fatture d'acquisto
• controllo...
Accoglienza clienti e registrazione delle prenotazioni;
• Svolgimento di funzioni amministrativo-contabili;
• Tenuta di cassa e vigilanza.
Requisiti:
• Esperienza nell'accoglienza clienti;
• Ottime capacità relazionali e comunicative;
• Autonomia, buone...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
di processi amministrativi
Requisiti:
• Laurea in Economia e Commercio o affini
• Buona conoscenza di Excel, Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Disponibilità a imparare il francese
• Precisione, autonomia, capacità analitiche e relazionali...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
di implementazione organico. Responsabilit Di cosa ti occuperai? Verrai formato per gestire i sinistri dal primo contatto sino al termine dell'iter riparativo. In particolare le tue attivit saranno: fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo...