conoscenza della lingua inglese, avrà modo di occuparsi del lavoro di segreteria e gestione amministrativa: contatto telefonico/mail clienti e fornitori italiani e esteri.
REQUISITI
• Ottimo utilizzo del pc
• Buona conoscenza della lingua inglese...
Laurea in Economia e Commercio;
• Comprovata esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo-contabile, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Buona padronanza del pacchetto Office...
Verifica delle normative doganali e delle procedure amministrative relative al commercio internazionale. - Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle scadenze e un flusso operativo efficiente. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza...
Mansione Randstad Intempo spa Per azienda cliente ricerchiamo CONTABILE Al candidato (neolaureato o diplomato in ragioneria) si richiede una pregressa esperienza di base in ambito amministrativo ( fatturazione passiva e attiva e registrazioni...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Lavoropiù S.p.A, filiale di Pisa, ricerca e seleziona per azienda cliente: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa sar inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuper delle seguenti attivit : * gestione della contabilit generale (prima nota...
Richiediamo una buona conoscenza della lingua inglese in quanto molti fornitori sono esteri.
• Se presente conoscenza del sistema Oracle è apprezzata ma non obbligatoria.
Descrizione Azienda Cliente
Importante azienda farmaceutica italiana
Ambiente...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? Verrai formato per gestire i sinistri dal primo contatto sino al termine dell'iter riparativo. In particolare le tue attivit saranno: fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention...
dei prezzi; il coordinamento delle attività contabili e amministrative, anche tramite risorse dedicate; la costruzione di modelli di controllo e reportistica a supporto del business.
Queste attività saranno svolte in relazione costante con tutti i Team...
Orienta spa, ricerca per azienda alimentare la figura di un' Impiegata Amministrativa. La risorsa inerita si occuperà della gestione delle pratiche amministrative logistiche. Verranno valutati anche profili junior alla prima esperienza.
Ruolo...
e il comfort si fondono per offrire esperienze indimenticabili. La struttura è attualmente alla ricerca di 1 capo ricevimento.Sei il candidato ideale se hai almeno 3 anni di esperienza nel settore dell'ospitalità e un'ottima padronanza della lingua inglese...
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa filiale di Pisa ricerca per importante cliente operante nel settore ALIMENTARE
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A IN ETA' DI APPRENDISTATO
La risorsa inserita, con una buona conoscenza della lingua inglese...
amministrative di collegamento tra il campo/periferia e la sede; - assicurare l'assegnazione degli obiettivi ai gestori dei punti vendita monitorandone gli andamenti; - conoscere le caratteristiche dei prodotti, i drivers economici e la loro marginalità; - curare...
sia industriali che di servizi.
Il Ruolo
Cerchiamo un/una Direttore/trice AFC con una solida esperienza nella gestione e nel coordinamento delle funzioni amministrative, finanziarie e di controllo, in contesti diversificati e strutturati. È importante...
e assisterai i clienti con professionalità ed empatia.
• Gestirai check-in, check-out, centralino e corrispondenza via email.
• Promuoverai i servizi dell’hotel, assicurando una comunicazione fluida tra i reparti.
• Garantirai una gestione amministrativa...
intervieweb.it -
12
Lavoro Amministrativo Inglese a Livorno – Offerte simili: