Accoglienza clienti e registrazione delle prenotazioni;
• Svolgimento di funzioni amministrativo-contabili;
• Tenuta di cassa e vigilanza.
Requisiti:
• Esperienza nell'accoglienza clienti;
• Ottime capacità relazionali e comunicative;
• Autonomia, buone...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
e archiviazione dei preventivi;
• Predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa ;
• Coordinamento con le altre funzioni aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo) per il reperimento delle informazioni necessarie;
• Monitoraggio delle scadenze...
Principali
• Coordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economica
• Definire i budget e le stime dei costi per ogni gara
• Gestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project manager...
dei preventivi;
• Predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa ;
• Coordinamento con le altre funzioni aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo) per il reperimento delle informazioni necessarie;
• Monitoraggio delle scadenze relative...
PrincipaliCoordinare lo sviluppo delle offerte in tutte le sue componenti: amministrativa, tecnica ed economicaDefinire i budget e le stime dei costi per ogni garaGestire la collaborazione interna con preventivisti, uffici tecnici e project managerInterfacciarsi...
finanziari.
Capacità, abilità e requisiti
• Laurea triennale preferibilmente in materie scientifiche
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Requisito preferenziale è l’esperienza nel settore medicale
• Esperienza commerciale, con superamento dei target...
di induction, gestione dell’attività amministrativa ed exit interview); - Predisporre e monitorare, in collaborazione con il Plant Manager e la Direzione HR, il budget relativo al compound; - Supportare la Direzione HR nell’analisi, gestione e monitoraggio...
le dinamiche di mercato.
• Farai da collegamento con i reparti interni per risolvere problematiche dei clienti garantendo soluzioni efficaci
• Gestirai tutti i processi amministrativi legati al ciclo di vendita, nel rispetto delle normative locali...
occupandosi di:
• Accoglienza e assistenza ai clienti (check-in e check-out);
• Gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail;
• Gestione delle richieste di prenotazione;
• Emissione fatture e altre attività amministrative.
REQUISITI
La risorsa...
della lingua inglese. Sarà considerata come un plus l’esperienza pregressa nella mansione.
Si richiede disponibilità a lavorare Part Time 20 ore settimanali su turni.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario di lavoro: Part time 20 ore al giorno dal lun al ven.
Sede...
e assistenza ai clienti (check
-in e check-out);
• Gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail;
• Gestione delle richieste di prenotazione;
• Emissione fatture e altre attività amministrative.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
• Esperienza...
e archiviazione dei preventivi; Predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa ; Coordinamento con le altre funzioni aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo) per il reperimento delle informazioni necessarie; Monitoraggio delle scadenze...
e giorni festivi liberi, Opportunit di lavorare da casa per met tempo. I compiti principali del candidato prescelto saranno: Elaborazione e analisi dei dati, Revisione dei bilanci, Esame del merito creditizio dei singoli, Altre attivit amministrative...
permanentemente ed efficacemente l'immagine dell'azienda;
• Si interfaccerà con Farmacisti, Provveditori, Personale amministrativo, Personale sanitario, Referenti regionali/provinciali delle società scientifiche e decisori pubblici al fine di conseguire...