o similari;
• un’esperienza professionale di almeno 2/3 anni in ambito amministrativo-contabile maturate nell’ambito di società di revisioni o in aziende medio-grandi;
• capacità di sintesi, analisi e pianificazione;
• buona conoscenza della lingua inglese...
l’azienda ha avviato un importante processo di riorganizzazione dell’area amministrativa, con l’obiettivo di internalizzare completamente la gestione contabile, precedentemente demandata a consulenze esterne.
Per supportare questa fase di consolidamento...
strategico della Società quali operazioni di M&A, sviluppo di progetti rilevanti sia di carattere industriale sia commerciale.
Ruolo e mansione:
• Coadiuvare e Supportare il team amministrativo/contabile nelle procedure finalizzate alla redazione...
dei prodotti in legno e degli elementi di fissaggio
• Padronanza dell'inglese scritto e parlato (la conoscenza del tedesco è un plus)
• Ottime capacità commerciali e comunicative, con un atteggiamento cordiale
• Indipendenza e senso di responsabilità...
Manager e avrà l'obiettivo di rafforzare e supportare il team amministrativo, attualmente composto da quattro persone. La figura avrà responsabilità diretta nella gestione della contabilità generale, con particolare focus sul ciclo attivo e passivo...
attraverso il coinvolgimento nello sviluppo di progetti specifici di Gruppo
RICHIEDIAMO:
• Laurea in discipline economiche, preferibilmente nelle aree di Management e Controllo
• Esperienza in attività amministrative (contabilità generale e industriale...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
Adecco Italia Spa ricerca per realtà industriale in forte crescita e sviluppo la cui partecipazione di maggioranza è detenuta da un fondo di private equity, un/a Controller.
Mansioni:
• Coadiuvare e Supportare il team amministrativo/contabile...
Fornisce supporto amministrativo per redazione HR budget
• Mantiene contatti con agenzie di recruitment, canali social per recruitment, istituzioni accademiche in supporto a HR Director
• Supporta nella pianificazione e organizzazione della formazione...
della performance economico-finanziaria aziendale, contribuendo alla crescita sostenibile del business attraverso una solida analisi e gestione dei dati finanziari.
Sarai chiamatƏ a gestire principalmente le seguenti attività:
• Supporto all’area amministrativa...
Requisiti necessari:
• Esperienza pregressa nella gestione amministrativa di pratiche UE e EXTRA UE
• Conoscenza lingua inglese B2;
• Disponibilità a brevi trasferte
• Preferibile Laurea in Marketing e/o Economia;
Tipo di inserimento: Contratto diretto...
ha avviato un importante processo di riorganizzazione dell’area amministrativa, con l’obiettivo di internalizzare completamente la gestione contabile, precedentemente demandata a consulenze esterne. Per supportare questa fase di consolidamento...
permanentemente ed efficacemente l'immagine dell'azienda;
• Si interfaccerà con Farmacisti, Provveditori, Personale amministrativo, Personale sanitario, Referenti regionali/provinciali delle società scientifiche e decisori pubblici al fine di conseguire...
che regolano il settore, rappresentando permanentemente ed efficacemente l'immagine dell'azienda;
• Si interfaccerà con Farmacisti, Provveditori, Personale amministrativo, Personale sanitario, Referenti regionali/provinciali delle società scientifiche...
ADHR GROUP - Filiale di Altopascio, per nota realtà operante nel settore logistico sulla zona di Capannori, ricerca :
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa inserita si occuperà dell'emissione e registrazione di fatture attive e passive...