Accoglienza clienti e registrazione delle prenotazioni;
• Svolgimento di funzioni amministrativo-contabili;
• Tenuta di cassa e vigilanza.
Requisiti:
• Esperienza nell'accoglienza clienti;
• Ottime capacità relazionali e comunicative;
• Autonomia, buone...
trasversalmente a supporto delle attivit commerciali e amministrative dell’azienda, con un focus particolare sulla gestione documentale, la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e il coordinamento delle attivit legate alla preventivazione, sia in ambito...
Fornire assistenza ai clienti e gestire le aspettative amministrative e operative dei clienti con il team amministrativo e quello di project management; - Gestire la corrispondenza e le attività di clienti importanti e di progetti significativi...
transfer pricing, rendicontazione legale).
• Coordinamento del team contabile italiano.
IL PROFILO IDEALE
• Titolo di studio in discipline economiche (Laurea in Economia o equivalenti) oppure diploma in ambito amministrativo.
• Esperienza pluriennale...
STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
e di operai (generici);
• Supporto in progetti di rimotivation, talent e development;
• Supporto sul programma di lean manufacturing;
• Supporto nelle attività amministrative.
Dovrà dare supporto su:
• Rapporti con tutte le funzioni aziendali (Responsabili...
Gestione e archiviazione documentale relativa alle spedizioni internazionali, Inserimento dati e gestione pratiche amministrative, Supporto alle attivit operative e comunicazione con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: Buona predisposizione...
Negoziazioni commerciali propedeutiche all’emissione di Ordini di acquisto
• Scouting di mercato per individuare opportunità e implementare supply chain multiple ove possibile
• Gestione amministrativa degli ordini , tra cui: emissione, espediting, conferme...
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
di benessere Prenotare, pianificare e coordinare gli appuntamenti con la spa Comunicare con gli ospiti e assisterli nella scelta dei trattamenti Supportare il responsabile della spa con gli ordini, la gestione del magazzino e le attivit amministrative...
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
per compiti amministrativi e attività generali di segreteria
• Precisa assistenza al consulente del lavoro nel settore dell’amministrazione del personale
• Supporto strutturato nella gestione amministrativa e collaborazione nel settore delle risorse umane...
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...