collaborer con diversi dipartimenti aziendali per garantire un flusso operativo efficace e in linea con le strategie di vendita. Requisiti Conoscenza avanzata (livello minimo C1) di inglese, tedesco e francese Laurea triennale o magistrale, in qualsiasi...
di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
POSIZIONE
Per una nostra azienda cliente cerchiamo una risorsa che verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e rispondendo direttamente...
Mansione Randstad Trento Office ricerca un Assistente Amministrativo Part Time per un'azienda dinamica e in crescita situata in Alta Vallagarina. Responsabilit Cosa farai: Supporterai il responsabile nella gestione operativa e organizzativa...
Accoglienza clienti e registrazione delle prenotazioni;
• Svolgimento di funzioni amministrativo-contabili;
• Tenuta di cassa e vigilanza.
Requisiti:
• Esperienza nell'accoglienza clienti;
• Ottime capacità relazionali e comunicative;
• Autonomia, buone...
Mansione Sei alla ricerca di una nuova sfida e vuoi mettere le tue competenze amministrative al servizio di un'azienda dinamica e in crescita? Potresti essere la persona che stiamo cercando! Per un'importante azienda cliente, selezioniamo...
Per azienda cliente, realtà dinamica in una nicchia interessante di settore, stiamo cercando una figura di Accounting Manager che, rispondendo alla direzione aziendale, garantisca la corretta gestione amministrativa, contabile e fiscale dell’azienda...
di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
POSIZIONE
FRONT OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE, preciso/a e organizzato/a, pronto/a a gestire attività amministrative, di cassa e coordinamento con i corrieri...
amministrative di stabilimento operando in stretto raccordo con il team Finance internazionale distribuito su più sedi, in Italia e all’estero.
Le responsabilità si articolano in due aree:
1. Controllo di gestione industriale (attività principale e strategica...
Fornire assistenza ai clienti e gestire le aspettative amministrative e operative dei clienti con il team amministrativo e quello di project management; - Gestire la corrispondenza e le attività di clienti importanti e di progetti significativi...
transfer pricing, rendicontazione legale).
• Coordinamento del team contabile italiano.
IL PROFILO IDEALE
• Titolo di studio in discipline economiche (Laurea in Economia o equivalenti) oppure diploma in ambito amministrativo.
• Esperienza pluriennale...
Fornire assistenza ai clienti e gestire le aspettative amministrative e operative dei clienti con il team amministrativo e quello di project management; - Gestire la corrispondenza e le attività di clienti importanti e di progetti significativi...
STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
collaborer con diversi dipartimenti aziendali per garantire un flusso operativo efficace e in linea con le strategie di vendita. Requisiti Conoscenza avanzata (livello minimo C1) di INGLESE e TEDESCO Laurea triennale o magistrale, in qualsiasi ambito Spiccata...
Negoziazioni commerciali propedeutiche all’emissione di Ordini di acquisto
• Scouting di mercato per individuare opportunità e implementare supply chain multiple ove possibile
• Gestione amministrativa degli ordini , tra cui: emissione, espediting, conferme...
dell'organizzazione e della gestione dei servizi amministrativi' contabili e finanziari dell'azienda. Coordiner il team finanziario composto da Responsabile amministrativo e 5 addetti alla contabilit e coordiner l'attivit del Responsabile IT.
Risponder...