industriale.
Il ruolo
La risorsa assumerà la responsabilità dell’area Amministrazione, Finanza e Risorse Umane, coordinando un team amministrativo composto da 2 persone.
Sarà il punto di riferimento sia per la parte contabile e finanziaria...
ESPERIENZA RICHIESTA: 4/5 anni in ambito amministrativoHR, con ruoli di supporto operativo per i processi HR nel ciclo di vita dei dipendenti (ad esempio Assunzioni, inserimento, modifiche contrattuali, cessazioni, trasferimenti internazionali, presenze...
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona
ricerca per azienda settore metalmeccanico
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La risorsa verrà inserita per implementazione dell'organico e, in collaborazione con la responsabile, seguirà
• Ciclo...
all’ufficio HR.
📣 Requisiti
• Laurea in Economia, Ragioneria o discipline affini.
• Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo.
• Esperienza maturata presso studi commercialisti, società di revisione o contesti strutturati.
• Buona conoscenza...
esperienza in ruoli amministrativi o di supporto HR.
• Ottima padronanza del PC e dei software per l'inserimento dati.
• Precisione, riservatezza e attenzione ai dettagli.
• Disponibilità a un orario di lavoro full-time.
La ricerca è rivolta ai candidati...
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
/economico/psicologico;
• Buona conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici;
• Forte interesse per il mondo HR;
• Completano il profilo buone doti comunicative, flessibilità e capacità di lavorare in team.
DETTAGLI OFFERTA:
• Tipologia...
PGrafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti...
Per conto di realtà commerciale attiva nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese si ricerca una risorsa da inserire nell’area Risorse Umane, con incarichi legati alla gestione amministrativa del personale e al coordinamento...
Predisporre report finanziari periodici e supportare la Direzione nella pianificazione economico-finanziaria.
👥 Area AmministrativaHR (non prioritaria)
• Gestire presenze, contratti, note spese, ferie e altri aspetti amministrativi del personale...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceVicenzaevent_available
nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018...
Predisporre report finanziari periodici e supportare la Direzione nella pianificazione economico-finanziaria.
👥 Area AmministrativaHR (non prioritaria)
• Gestire presenze, contratti, note spese, ferie e altri aspetti amministrativi del personale...
apartmentAxL S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceVicenzalanguageinfojobs.itevent_available
a stretto contatto con la HR Manager, fornendo supporto operativo e organizzativo nelle principali attività del dipartimento.
Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nella gestione dei processi HR, sia di natura amministrativa che legati allo sviluppo...
PGrafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti...