con INPS;
• pratiche con INAIL;
• pagamenti degli F24;
• richieste e iter autorizzativi con la P.A.
(es, SUAP e simili...);
• ricerche giuridico-amministrative per casi particolari di iter autorizzativi che richiedono, affinché la pratica vada a buon fine...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; -dell'Area Controlli, in particolare nell'attivita di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; 2. dell’Area Controlli, in particolare nell’attività di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative finanziate...
Per azienda leader nella produzione e distribuzione di Dispositivi Medici, ricerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo.
• Compiti principali:
• Contattare i debitori per sollecitare il pagamento.
• Gestire i rapporti...
ricercata avrà un ruolo chiave nel supportare le attività legali aziendali, con un focus su contrattualistica e contenzioso, contribuendo attivamente alla gestione dei rapporti giuridici d'impresa.
Attività previste:
• Redazione e gestione...
Per azienda leader nella produzione e distribuzione di Dispositivi Medici, ricerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio amministrativo.
Compiti principali: Contattare i debitori per sollecitare il pagamento.
Gestire i rapporti con i clienti...
nell'ambito del progetto di Assistenza Domiciliare del Comune di Torino.
Il / La candidato/a si occuperà di:
1. supporto nelle attività amministrative: monitoraggio delle scadenze contrattuali e predisposizione delle proroghe e contratti di lavoro. Raccolta...
ricercata avr un ruolo chiave nel supportare le attivit legali aziendali, con un focus su contrattualistica e contenzioso, contribuendo attivamente alla gestione dei rapporti giuridici d'impresa. Attivit previste: -Redazione e gestione...
nelle seguenti attività:Predisposizione accurata della documentazione amministrativa necessaria per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, garantendone la conformità alle normative vigenti. Gestione completa e puntuale delle procedure di gara...
alle attività quotidiane, con un focus particolare su:
• Gestione amministrativa del personale (contrattualistica, onboarding, gestione presenze, supporto nella rilevazione ore);
• Aggiornamento e archiviazione della documentazione del personale in conformità...
di presidio e monitoraggio dei fenomeni amministrativi.
Si richiedono:
-Diploma di scuola Secondaria Superiore, e sarà considerato requisito preferenziale una Laurea triennale in ambito giuridico-politico/economico/umanistico;
• Preferibile esperienza...
della documentazione amministrativa di gara per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture; -gestione delle procedure di gara e dei relativi adempimenti; REQUISITI
• in possesso di laurea in discipline giuridiche oppure in discipline tecniche
• buona...
ricercata avrà un ruolo chiave nel supportare le attività legali aziendali, con un focus su contrattualistica e contenzioso, contribuendo attivamente alla gestione dei rapporti giuridici d'impresa.
Attività previste:
• Redazione e gestione...
CSSAC – Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Amministrativo Contabile”
Area degli Istruttori (ex categoria giuridica C) con contratto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno CCNL...