Posizione: Responsabile Associativo, uffici di GenovaObiettivo del ruoloIl/la Responsabile Associativo garantisce il supporto operativo e amministrativo allo sviluppo delle attività associative, finalizzate all’attuazione delle strategie...
Posizione: Responsabile Associativo, uffici di Genova
Obiettivo del ruolo
Il/la Responsabile Associativo garantisce il supporto operativo e amministrativo allo sviluppo delle attività associative, finalizzate all’attuazione delle strategie...
Posizione: Responsabile Associativo, uffici di Genova
Obiettivo del ruolo
Il/la Responsabile Associativo garantisce il supporto operativo e amministrativo allo sviluppo delle attività associative, finalizzate all’attuazione delle strategie...
Posizione: Responsabile Associativo, uffici di Genova
Obiettivo del ruolo
Il/la Responsabile Associativo garantisce il supporto operativo e amministrativo allo sviluppo delle attività associative, finalizzate all’attuazione delle strategie...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/BancarioResponsabilità principaliGestione delle comunicazioni con clienti e partnerSupporto alle attività amministrative e di back officeOrganizzazione e coordinamento...
in Direzione
• Dialogare con le funzioni Underwriting
• Supportare gli Intermediari
• o predisposizione diretta
• della documentazione amministrativa
• Gestire i portali telematici
• Gestire l’aggiornamento dei template amministrativi dialogando con tutte...
e di sviluppo delle persone.Supporto amministrativo: gestione contratti, archiviazione documentale, monitoraggio presenze e supporto in fase di onboardingIl profilo ideale:Studenti/neolaureati in discipline umanistiche, economiche, giuridiche o affini.Interesse...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
professionali altamente specializzate nel campo giuridico, in grado di supportare avvocati e notai nell'organizzazione delle attività di studio, nella preparazione della documentazione legale e nella gestione della comunicazione con i clienti.
Il corso fornisce...
delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: analisi dei costi e delle attività svolte, monitoraggio e redazione del conto economico di commessa, supporto ciclo attivo e passivo in collaborazione con le funzioni...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
al Key Account Manager nell'assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: redazione del conto economico di commessa e delle offerte al cliente e gestione degli ordini ai fornitori...
amministrative.
Requisiti:
Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di diploma e/o Laurea in discipline giuridiche/economiche, un’esperienza nel ruolo maturata all’interno di studi di consulenza o di società di servizi.
Altre informazioni...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...