Posizione: Responsabile Associativo, uffici di Genova
Obiettivo del ruolo
Il/la Responsabile Associativo garantisce il supporto operativo e amministrativo allo sviluppo delle attività associative, finalizzate all’attuazione delle strategie...
Posizione: Responsabile Associativo, uffici di Genova
Obiettivo del ruolo
Il/la Responsabile Associativo garantisce il supporto operativo e amministrativo allo sviluppo delle attività associative, finalizzate all’attuazione delle strategie...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro...
Posizione: Responsabile Associativo, uffici di Genova
Obiettivo del ruolo
Il/la Responsabile Associativo garantisce il supporto operativo e amministrativo allo sviluppo delle attività associative, finalizzate all’attuazione delle strategie...
in Direzione
• Dialogare con le funzioni Underwriting
• Supportare gli Intermediari
• o predisposizione diretta
• della documentazione amministrativa
• Gestire i portali telematici
• Gestire l’aggiornamento dei template amministrativi dialogando con tutte...
professionali altamente specializzate nel campo giuridico, in grado di supportare avvocati e notai nell'organizzazione delle attività di studio, nella preparazione della documentazione legale e nella gestione della comunicazione con i clienti.
Il corso fornisce...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
Ricerca e selezione del personale
• Attività amministrative legate alla gestione contrattuale (assunzioni, rilevazione presenze, preventivi, ecc.).
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni maturata presso Agenzie per il Lavoro o società di Ricerca...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
sui servizi di somministrazione a tempo determinato e indeterminato e ricerca e selezione, - Attività amministrative legate alla gestione contrattuale (assunzioni, rilevazione presenze, preventivi, ecc.).
Requisiti:
• Esperienza di almeno 2 anni maturata...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
e orientato al cliente. Inoltre, offrirà supporto nelle attività amministrative e di back office, assicurando il rispetto delle procedure interne e contribuendo al buon funzionamento della filiale.
REQUISITI
Il/ la candidato/ a ideale ha conseguito un diploma...
Manager nell’assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili e nella gestione amministrativa della commessa: redazione del conto economico di commessa e delle offerte al cliente e gestione degli ordini ai fornitori; · Costante valutazione...
Hai terminato un percorso universitario in ambito economico/giuridico/umanistico/sociale?
Sei disponibile a svolgere un tirocinio extra-curriculare?
Hai interesse per l'area delle risorse umane/selezione/amministrazione del personale?
Se sì...
sarà inserita in un contesto professionale e strutturato (circa 16 persone), in cui potrà crescere progressivamente, affiancando il team nella gestione delle attività amministrative e di supporto alla consulenza del lavoro.
Attività principali
• Supporto...