Adecco Torino ricerca per societa cliente un/a Addetto/a area agevolazioni ed incentivi La risorsa sara inserita all'interno dell'Area Agevolazioni e Strumenti finanziari, in particolare nell'attivita di verifica amministrativa...
giuridiche o affini.
• Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in ambito amministrativo o in uffici gare.
• Buona conoscenza della normativa sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare...
giuridiche o affini.
• Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in ambito amministrativo o in uffici gare.
• Buona conoscenza della normativa sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare...
Comunicazioni obbligatorie (assunzioni, trasformazioni, cessazioni); - Gestione dei rapporti di lavoro; - Supporto al personale dell’azienda riguardo alle questioni amministrative e interfaccia costante con la Direzione.
Formazione e conoscenze richieste...
giuridiche o affini.
• Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in ambito amministrativo o in uffici gare.
• Buona conoscenza della normativa sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare...
Le tue attività:
• Accoglienza e supporto a candidati e lavoratori (front office)
• Affiancamento nei colloqui di selezione
• Screening CV e aggiornamento database
• Gestione operativa dei lavoratori e supporto amministrativo
🎓 Requisiti:
• Iscrizione...
monitoraggio in ambito Prevenzione della Corruzione e Trasparenza amministrativa con riferimento al quadro normativo vigente, Analisi critica di atti e documenti amministrativi, con attenzione alla coerenza normativa e funzionale, Supporto nella gestione...
giuridiche o affini.
• Esperienza pregressa, di almeno 3 anni, in ambito amministrativo o in uffici gare.
• Buona conoscenza della normativa sugli appalti pubblici (Codice degli Appalti).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare...
Analizzare
i bisogni formativi e progettare piani di formazione continua per
supportare lo sviluppo delle competenze tecniche e trasversali del team;
• Collaborare
con l’ufficio Amministrativo ed il Consulente del Lavoro per la
gestione dei cedolini...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
e stampa registri IVA con relative liquidazioni;Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);Adempimenti...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
LSWR Group, gruppo internazionale con sede principale a Milano, leader nello sviluppo della conoscenza professionale nei campi medico, tecnico e giuridico, cerca una risorsa da inserire con il ruolo di FINANCE & ACCOUNTING MANAGER.
IL RUOLO...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...