apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeIvrealanguageinfojobs.itevent_available
amministrazioni pubbliche
Monitoraggio delle scadenze contrattuali.
Si richiede Laurea in discipline economiche o giuridico/umanistiche ed esperienza pregressa in ruoli amministrativi generici
Si offre inserimento con finalità assuntive
Zona di lavoro: Ivrea...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
di segreteria generale.
Quali requisiti chiediamo
• diploma o laurea in ambito giuridico o linguistico;
• ottima conoscenza della lingua inglese;
• ottimo standing;
• pregressa esperienza nello stesso ruolo.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente...
ADDETTO/A UFFICIO GARE – PREPARAZIONE DOCUMENTI
Posizione aperta: Addetto/a Ufficio Gare – predisposizione documentazione amministrativa
Techproject S.r.l. è una società di ingegneria con sede a Roma, attiva a livello nazionale e internazionale...
ADDETTO/A UFFICIO GARE – PREPARAZIONE DOCUMENTI
Posizione aperta: Addetto/a Ufficio Gare – predisposizione documentazione amministrativa
Techproject S.r.l. è una società di ingegneria con sede a Roma, attiva a livello nazionale e internazionale...
apartmentTechproject S.r.l.placeSant'Ambrogio di Torinoevent_available
ADDETTO/A UFFICIO GARE – PREPARAZIONE DOCUMENTI Posizione aperta: Addetto/a Ufficio Gare – predisposizione documentazione amministrativa
Techproject S.r.l. è una società di ingegneria con sede a Roma, attiva a livello nazionale e internazionale...
coinvolti.
• Gestire lo sviluppo amministrativo e contabile delle commesse fino al collaudo finale.
• Aggiornare i gestionali aziendali con tutte le informazioni relative ai cantieri, garantendo accesso e correttezza dei dati.
Requisiti:
• Esperienza...
ADDETTO/A UFFICIO GARE – PREPARAZIONE DOCUMENTI Posizione aperta: Addetto/a Ufficio Gare – predisposizione documentazione amministrativa Techproject S.r.l. è una società di ingegneria con sede a Roma, attiva a livello nazionale e internazionale...
apartmentAzienda nel Settore ICTplaceTorinoevent_available
sarà inserita nell’area HR Administration / Payroll e si occuperà di:
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLL
• Gestione amministrativa del personale: contribuirai alla redazione dei contratti di lavoro e dei documenti necessari per l'assunzione...
apartmentUMANA SPAplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
aziendali coinvolti.
Gestire lo sviluppo amministrativo e contabile delle commesse fino al collaudo finale.
Aggiornare i gestionali aziendali con tutte le informazioni relative ai cantieri, garantendo accesso e correttezza dei dati.
Requisiti: Esperienza...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
per i clienti nella gestione amministrativa del personale.
Responsabilità principali:
• Gestione autonoma dell’elaborazione mensile dei cedolini paga per clienti esterni.
• Calcolo di contributi previdenziali e fiscali (INPS, INAIL, IRPEF).
• Gestione...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceTorinoevent_available
familiari, psico-pedagogiche, sociologiche e giuridiche. La collaudata interazione tra professionalità complementari e lo sviluppo lungo molteplici aree d’intervento (assistenza socio-psico-pedagogica, peritale e legale; interlocuzione con le istituzioni...
apartmentTre Elle GroupplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
in sede e sarai responsabile nel supportare le attività legali e giuridiche dell'azienda. Fornirai consulenza su contratti, gestirai pratiche legali relative a progetti edilizi e curerai l'osservanza delle normative locali interfacciandoti anche con realtà...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceTorinoevent_available
familiari, psico-pedagogiche, sociologiche e giuridiche. La collaudata interazione tra professionalità complementari e lo sviluppo lungo molteplici aree d’intervento (assistenza socio-psico-pedagogica, peritale e legale; interlocuzione con le istituzioni...
apartmentUMANA SPAplaceSant'Ambrogio di Torinoevent_available
le nuove normative; Analizzare la normativa vigente e comunicarne impatti e implicazioni ai reparti aziendali; Fornire consulenza giuridica ai principali servizi aziendali; Redigere e verificare i contratti aziendali; Gestire la compliance ai principali...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande ricevute, nonché all'elaborazione degli atti amministrativi conseguenti; e nell'area Controlli, con un focus specifico sull'attività di controllo documentale dei rendiconti relativi alle iniziative finanziate...