Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestione ordini
• Supporto...
e commerciali
• Gestione dei dati attraverso l'utilizzo dei software aziendali
• Supporto amministrativo: preparazione report, contratti, ordini e varia documentazione
• Gestione delle comunicazioni interne
• Supporto al gruppo commerciale
• Coordinamento...
Gestione polizze aziendali (RC, CAR, ALL RISKS, ecc.)
• Gestione delle pratiche doganali per le spedizioni estere
Competenze richieste:
• Diploma o laurea ad indirizzo gestionale o commerciale e amministrativo
• Pregressa esperienza di relazioni...
di un contesto strutturato e di respiro internazionale, nel corso del quale avra modo di entrare in contatto con le dinamiche commerciali aziendali. Supportera la forza vendita (Area Manager) nella gestione delle attivita di back office amministrativo...
e commerciali
• Gestione dei dati attraverso l'utilizzo dei software aziendali
• Supporto amministrativo: preparazione report, contratti, ordini e varia documentazione
• Gestione delle comunicazioni interne
• Supporto al gruppo commerciale
• Coordinamento...
AxL Spa-Agenzia per il lavoro-La Loggia, 13 km da Torino
TECNICO COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a La Loggia (To).
Cosa Offriamo
Retribuzione: retribuzione da 25.000€ a 35.000€ lordi anno + premialità - Contratto: Assunzione diretta - Orario di lavoro: Orario...
Gestione polizze aziendali (RC, CAR, ALL RISKS, ecc.)
• Gestione delle pratiche doganali per le spedizioni estere
Competenze richieste:
• Diploma o laurea ad indirizzo gestionale o commerciale e amministrativo
• Pregressa esperienza di relazioni...
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo contabile. Per importante cliente, settore energia, sito a Torino, cerchiamo un Impiegato...
di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.
In particolare dovrà gestire:
• Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);
• Organizzazione logistica dei viaggi...
e commerciali
• Gestione dei dati attraverso l'utilizzo dei software aziendali
• Supporto amministrativo: preparazione report, contratti, ordini e varia documentazione
• Gestione delle comunicazioni interne
• Supporto al gruppo commerciale
• Coordinamento...
3. Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori;
4. Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali;
5. Reportistica costante per la direzione.
Il candidato ideale possiede:
1. Diploma o Laurea;
2. 2 anni di esperienza in ruolo analogo;
3. ..
all'Area Manager e ruolo di riferimento per clienti e collaboratori
Principali responsabilità: Sviluppare il business e consolidare rapporti con le aziende del territorio
Coordinare attività commerciali, organizzative e amministrative della filiale...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-La Loggia, 13 km da Torino
TECNICO COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a La Loggia (To).
Cosa Offriamo
Retribuzione: retribuzione da 25.000€ a 35.000€ lordi anno + premialità - Contratto: Assunzione diretta - Orario di lavoro...
AxL Agenzia per il Lavoro-Caselle Torinese, 12 km da Torino
per quanto di competenza, e la ricerca delle cause.
Provvedere alla valutazione dei prodotti della concorrenza, interfacciandosi con la struttura commerciale.
Assicura le attività necessarie a garantire il rispetto da parte dei prodotti dei requisiti richiesti...
per quanto di competenza, e la ricerca delle cause.
Provvedere alla valutazione dei prodotti della concorrenza, interfacciandosi con la struttura commerciale.
Assicura le attività necessarie a garantire il rispetto da parte dei prodotti dei requisiti richiesti...