HORIBA, Azienda multinazionale operante nel settore della Diagnostica di Laboratorio con sede a Roma, per il potenziamento della propria struttura commerciale post-vendita è alla ricerca di un/una:
Impiegato/a back office commerciale
REQUISITI...
risorsa selezionata si occuperà di:Gestione degli immobili;Rapporto diretto con conduttore per la gestione dell’immobile, sotto l’aspetto amministrativo, tecnico e commerciale;Budget e pianificazione;Servizi di manutenzione a canone (programmata);Servizi...
Conoscenza di metodologie e best practices di analisi organizzativa, disegno dei processi, BPR e gestione del cambiamento; - Conoscenza dei processi amministrativi in ambito alla presente fornitura; - Conoscenza di tecniche e prodotti software per project...
dai back office.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli immobili;
• Rapporto diretto con conduttore per la gestione dell’immobile, sotto l’aspetto amministrativo, tecnico e commerciale;
• Budget e pianificazione;
• Servizi di manutenzione...
di riferimento all’interno del Store, è responsabile a livello commerciale ed economico e anche del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.
Si occupa della gestione e del coordinamento del team di lavoro, del rispetto di tutte...
Schindler Italia cerca un/una Sales Assistant Business Manutenzioni da inserire a Roma
Unisciti alla nostra squadra!
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali del collega commerciale (Service Leader...
amministrative e commerciali;Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;Formazione e affiancamento attraverso un piano di coaching strutturato e costantemente aggiornato;Possibilità di operare in tutti i paesi...
dai back office.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli immobili;
• Rapporto diretto con conduttore per la gestione dell’immobile, sotto l’aspetto amministrativo, tecnico e commerciale;
• Budget e pianificazione;
• Servizi di manutenzione...
di riferimento all’interno del Store, è responsabile a livello commerciale ed economico e anche del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.
Si occupa della gestione e del coordinamento del team di lavoro, del rispetto di tutte...
il punto di riferimento all’interno del Store, è responsabile a livello commerciale ed economico e anche del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.
Si occupa della gestione e del coordinamento del team di lavoro, del rispetto...
delle gare evidenziando punti di forza e criticità
• Preparazione, raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per partecipare alle gare
• Coordinamento delle aziende partner per la predisposizione dei documenti amministrativi...
sarà impiegata quale Addetto alle Vendite – Consulente Arredatore presso il punto vendita Calia Italia di Roma.
Il profilo selezionato dovrà dimostrarsi fortemente motivato al raggiungimento degli obiettivi commerciali dei punti vendita ed impegnarsi...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...