Studio professionale privato specializzato in consulenza contabile e amministrativa seleziona una figura da inserire nell’area back office, con mansioni di supporto operativo e contabile.
Attività previste
Gestione e archiviazione...
il processo di contatto con i lead, garantendo professionalità e qualità nelle interazioni.
• Effettuare visite in presenza ai clienti interessati, fornendo consulenza personalizzata e raccogliendo la documentazione necessaria per il back office.
• Presentare...
online per ottimizzare le attivit ,
• Supporto del call center interno per attivit di telemarketing,
• Back office specializzato a supporto della rete vendita,
• Concrete opportunit di crescita all’interno dell’azienda,
• Possibilit di ampliare l’offerta...
Azienda
Realtà operante nel settore industriale con sede lavorativa a Pomezia, con un portafoglio di clienti attivo in Italia e all'estero.
Descrizione Lavoro
• Gestire lead attraverso attività dirette con i clienti (email, call, meeting).
con l’obiettivo di fidelizzare e incrementare il numero di clienti. Siamo una realt consolidata, dinamica e in crescita, e potremo supportarti con una gamma prodotti senza eguali ed un’eccellente struttura di back office. Proponiamo mandato di agenzia...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...
Gestione e sviluppo pacchetto clienti
• Back office centralizzato ed altamente qualificato
• Inserimento in un ambiente stimolante di assoluto prestigio e in rapida crescita
• Pagamento rapido e anticipato del prodotto durante tutto il rapporto
• Continuo...
delle seguenti attività:
• Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
• Gestire attività di back office a supporto dei Centri di Assistenza Autorizzati, clienti e rivenditori;
• Fornire supporto tecnico sul campo ai Centri di Assistenza...
ricorrenti per 120 mesi. Incentivi mensili e MBO annuali. Formazione continua e supporto dedicato (CRM, call center, back office). Crescita professionale e opportunit di espandere l’offerta con servizi complementari (web marketing, energia, welfare, ecc...