HORIBA, Azienda multinazionale operante nel settore della Diagnostica di Laboratorio con sede a Roma, per il potenziamento della propria struttura commerciale post-vendita è alla ricerca di un/una:Impiegato/a back office commercialeREQUISITI...
Conoscenza di metodologie e best practices di analisi organizzativa, disegno dei processi, BPR e gestione del cambiamento; - Conoscenza dei processi amministrativi in ambito alla presente fornitura; - Conoscenza di tecniche e prodotti software per project...
Schindler Italia cerca un/una Sales Assistant Business Manutenzioni da inserire a RomaUnisciti alla nostra squadra!Descrizione generale del ruolo:Supportare le necessità amministrative/gestionali del collega commerciale (Service Leader Commerciale...
HORIBA, Azienda multinazionale operante nel settore della Diagnostica di Laboratorio con sede a Roma, per il potenziamento della propria struttura commerciale post-vendita è alla ricerca di un/una:
Impiegato/a back office commerciale
REQUISITI...
delle gare evidenziando punti di forza e criticità
• Preparazione, raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per partecipare alle gare
• Coordinamento delle aziende partner per la predisposizione dei documenti amministrativi...
di metodologie e best practices di analisi organizzativa, disegno dei processi, BPR e gestione del cambiamento;Conoscenza dei processi amministrativi in ambito alla presente fornitura;Conoscenza di tecniche e prodotti software per project/program management...
Cerchiamo Assistente Amministrativo per Ufficio professionale in ambito assicurativo-finanziario Sede: Viterbo – Piazza Giuseppe Verdi (Piazza del Teatro) Inizio previsto: Settembre 2025 Part-Time: mattina o pomeriggio (3 ore al giorno, lun–ven...
Schindler Italia cerca un/una Sales Assistant Business Manutenzioni da inserire a Roma
Unisciti alla nostra squadra!
Descrizione generale del ruolo:
Supportare le necessità amministrative/gestionali del collega commerciale (Service Leader...
risorsa selezionata si occuperà di:Gestione degli immobili;Rapporto diretto con conduttore per la gestione dell’immobile, sotto l’aspetto amministrativo, tecnico e commerciale;Budget e pianificazione;Servizi di manutenzione a canone (programmata);Servizi...
il punto di riferimento all’interno del Store, è responsabile a livello commerciale ed economico e anche del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.
Si occupa della gestione e del coordinamento del team di lavoro, del rispetto...
amministrative e commerciali;Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;Formazione e affiancamento attraverso un piano di coaching strutturato e costantemente aggiornato;Possibilità di operare in tutti i paesi...
dai back office.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione degli immobili;
• Rapporto diretto con conduttore per la gestione dell’immobile, sotto l’aspetto amministrativo, tecnico e commerciale;
• Budget e pianificazione;
• Servizi di manutenzione...
amministrativa, anche su piattaforme informatiche;
• Elaborazione di proposte progettuali per la presentazione di gare economicamente più vantaggiose;
• Redazione della documentazione tecnica e commerciale: capitolati e/o preventivi;
• Monitoraggio degli esiti...
delle gare evidenziando punti di forza e criticità
• Preparazione, raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per partecipare alle gare
• Coordinamento delle aziende partner per la predisposizione dei documenti amministrativi...
sarà impiegata quale Addetto alle Vendite – Consulente Arredatore presso il punto vendita Calia Italia di Roma.
Il profilo selezionato dovrà dimostrarsi fortemente motivato al raggiungimento degli obiettivi commerciali dei punti vendita ed impegnarsi...