Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestione ordini
• Supporto...
Societ di consulenza sulla sicurezza sul lavoro, ricerca per ampliamento organico un'impiegato/a commercialeamministrativo. La risorsa selezionata si occuper delle attivit amministrativecommerciali con particolare riferimento a: -emissione fatture...
Aurora Pen-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Rivoli
Responsabilità
Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
Supporto al dipartimento amministrativo nella gestione ordini
Supporto operativo...
Il nostro cliente leader nel settore di appartenenza ci ha incaricato di ricercare un/a BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa supporta l'area commerciale, attraverso l'elaborazione di attivit amministrative ed operative, dalla ricezione all'evasione...
Humangest ricerca per azienda cliente che opera nell'ambito facility management la figura di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER I BANDI DI GARA
Responsabilità principali:
Il/la candidato/a, riportando direttamente al Responsabile di Funzione...
Openjobmetis SpA-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Rivoli
in ambito odontoiatrico, con più sedi in provincia di Bari.
Ricerchiamo un/una
SEGRETARIO/A COMMERCIALE – SETTORE ODONTOIATRICO
Posizione
La risorsa sarà il primo punto di contatto tra pazienti e struttura e avrà un ruolo centrale nel supportare...
Randstad Italia Spa-Settimo Torinese, 21 km da Rivoli
Mansione Randstad Italia spa filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda operante nel settore grafico un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Settimo Torinese Orario: Full Time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: iniziale contratto...
SGB HUMANGEST HOLDING-Sant'Ambrogio di Torino, 13 km da Rivoli
Humangest ricerca per azienda cliente che opera nell'ambito facility management la figura di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER I BANDI DI GARA
Responsabilità principali:
Il/la candidato/a, riportando direttamente al Responsabile di Funzione...
clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.
In particolare dovrà gestire:
• Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);
• Organizzazione logistica dei viaggi trasporto...
Azienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un/una specialista HR Amministrazione del Personale.
In qualità di Specialista HR Administration svolgerai le seguenti attività:
• Assicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto...
Ufficiale ecc.)
• Analisi dei requisiti tecnici e amministrativi dei bandi di gara
• Preparazione della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a gare d’appalto
• Gestione delle scadenze e invio delle offerte
• Coordinamento...
ed agli altri uffici interessati alla ricerca. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione del Titolare (come personale amministrativo, commerciale) ovvero soggetti esterni (come fornitori...
3. Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori;
4. Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali;
5. Reportistica costante per la direzione.
Il candidato ideale possiede:
1. Diploma o Laurea;
2. 2 anni di esperienza in ruolo analogo;
3. ..
di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.
In particolare dovrà gestire:
Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR); Organizzazione logistica dei viaggi trasporto...
amministrative, inclusa la preparazione di report di spese e commissioni.
6. Mantenersi aggiornati sulle variazioni e tendenze di mercato.
7. Possedere esperienza nel ruolo della vendita di servizi.
8. Avere una buona conoscenza della lingua inglese.
9. ..