e commerciali
• Gestione dei dati attraverso l'utilizzo dei software aziendali
• Supporto amministrativo: preparazione report, contratti, ordini e varia documentazione
• Gestione delle comunicazioni interne
• Supporto al gruppo commerciale
• Coordinamento...
Responsabilità
• Supporto al dipartimento commerciale nella gestione e sviluppo dei clienti dell'area di riferimento e nelle attività di customer care e follow up cliente
• Supporto al dipartimento amministrativo nella gestione ordini
• Supporto...
e commerciali
• Gestione dei dati attraverso l'utilizzo dei software aziendali
• Supporto amministrativo: preparazione report, contratti, ordini e varia documentazione
• Gestione delle comunicazioni interne
• Supporto al gruppo commerciale
• Coordinamento...
e commerciali
• Gestione dei dati attraverso l'utilizzo dei software aziendali
• Supporto amministrativo: preparazione report, contratti, ordini e varia documentazione
• Gestione delle comunicazioni interne
• Supporto al gruppo commerciale
• Coordinamento...
Il nostro cliente leader nel settore di appartenenza ci ha incaricato di ricercare un/a BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa supporta l'area commerciale, attraverso l'elaborazione di attivit amministrative ed operative, dalla ricezione all'evasione...
3. Monitoraggio dei risultati commerciali dei venditori;
4. Supporto amministrativo e alle funzioni aziendali;
5. Reportistica costante per la direzione.
Il candidato ideale possiede:
1. Diploma o Laurea;
2. 2 anni di esperienza in ruolo analogo;
3. ..
Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo contabile. Per importante cliente, settore energia, sito a Torino, cerchiamo un Impiegato...
e commerciali
• Gestione dei dati attraverso l'utilizzo dei software aziendali
• Supporto amministrativo: preparazione report, contratti, ordini e varia documentazione
• Gestione delle comunicazioni interne
• Supporto al gruppo commerciale
• Coordinamento...
Michael Page International Italia S.r.l.-Torino, 13 km da Leinì
e privati.
Supporto alla Direzione in materia di diritto amministrativo, commerciale e normativo interno (es. DLgs 231/2001).
Contrattualistica pubblica e privata, con analisi, redazione e revisione dei contratti di appalto e subappalto.
Gestione...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda del settore commerciale ricerchiamo un:
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA
Tipologia contrattuale: contratto a tempo...
di gestione clienti, attività amministrative e di natura logistica per l’organizzazione relativa alla realizzazione del servizio.
In particolare dovrà gestire:
• Documentazione merci: DDT, formulari rifiuti (FIR);
• Organizzazione logistica dei viaggi...
veloce, modulabile e conveniente.
Il team Contabilità e Finance provvede a tutte le necessità di natura contabile e amministrativa connesse all’operatività della società Centrico, garantendo anche il corretto e tempestivo adempimento...
della contrattualistica commerciale (vendita, acquisto, logistica, fornitura, locazione) -Gestione dei contatti e delle comunicazioni con enti pubblici e autorit (aspetti di diritto amministrativo) -Supporto a pratiche di recupero crediti, fasi esecutive e procedure...
per quanto di competenza, e la ricerca delle cause.
Provvedere alla valutazione dei prodotti della concorrenza, interfacciandosi con la struttura commerciale.
Assicura le attività necessarie a garantire il rispetto da parte dei prodotti dei requisiti richiesti...
I. K. Hofmann GmbH-Castiglione Torinese, 11 km da Leinì
Per la nostra sede di Castiglione Torinese ricerchiamo
HR ACCOUNT
La risorsa è responsabile dello sviluppo commerciale e della chiusura a successo delle opportunità generate. La sua attività è orientata all'acquisizione di nuovi clienti ed alla fidelizzazione...