di marketing,
• predisporre la documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione a bandi di gara e definire budget;
• Preferibile esperienza pregressa di sviluppo commerciale presso un’azienda simile che si occupa di servizi B2B;
• Conoscenza...
con la logistica per spedizioni, ritiri e non conformit Contatti operativi con la casa madre in Germania Comunicazione con i clienti italiani (aggiornamenti, conferme, supporto) Requisiti Esperienza in ruoli di back office commerciale o amministrativo Ottima...
un’azienda commerciale di successo situata nella zona di Bolzano, cerchiamo, con contratto part-time:
Collaboratore esperto nel settore delle risorse umane, part-time 50-75%
Mansioni
• Reclutamento e onboarding di nuovi talenti
• Pianificazione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceEgna, 21 km da Bolzano
trasversalmente a supporto delle attivit commerciali e amministrative dell’azienda, con un focus particolare sulla gestione documentale, la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e il coordinamento delle attivit legate alla preventivazione, sia in ambito...
Orienta S.p.A., Società Benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione e vendita di finestre, un/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
La figura si occuperà della gestione delle attività amministrative...
della documentazione amministrativa e tecnica per la partecipazione alle gare
• Coordinamento con i reparti tecnici per l’elaborazione di offerte economiche e progettuali ed effettuazione di rilievi tecnici presso clienti o cantieri
• Redazione e predisposizione...
nel suo stabilimento specializzato di Bolzano, oltre a commercializzare l'intera gamma commerciale di IVECO, adattata secondo necessità per soddisfare le esigenze dell'utente militare. Di conseguenza, IDV dispone di una gamma completa di veicoli per soddisfare un ampio...
STORE MANAGER
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
Per una nota società commerciale operante a livello internazionale selezioniamo un
ACCOUNTING MANAGER (F/M/D)
LE MANSIONI
In qualità di Accounting Manager, sarai responsabile della governance finanziaria, della compliance legale e dell’attenta...
apartmentEtjca - Agenzia per il lavoroplaceBolzano
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeBolzano
la forza vendita nella valutazione dei requisiti per la partecipazione;
• Predisporre la documentazione amministrativa di gara sulla base delle specifiche richieste;
• Gestire le procedure di gara verificando gli obblighi di legge connessi;
• Gestire...
per gestire autonomamente il tuo business;
• Account manager dedicato per la gestione delle pratiche amministrative e commerciali;
• Diffusione gratuita degli annunci sui principali portali immobiliari nazionali e internazionali;
• Formazione e affiancamento...
apartmentEtjca - Agenzia per il lavoroplaceBolzano
del Punto Vendita, lo/la Store Manager sarà incaricato/a di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeOra, 17 km da Bolzano
Gradita conoscenza della lingua inglese (e preferibile del tedesco/francese) per rapporti con clienti e fornitori; - Preferibile esperienza, in uffici commerciali o amministrativi.
Si offre:
• Contratto a tempo determinato in somministrazione...