Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda padronale del territorio un/a addetto/a al back office. La risorsa si occupera di inserimento degli ordini, rapporto con clienti e fornitori, gestione lavorazioni conto terzi e bollettazione...
di nuovi clienti e gestione dei rapporticommerciali. • Mappatura del mercato e sviluppo nuove opportunit commerciali, • Predisposizione e stesura di offerte commerciali e preventivi, Competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
Excel Posta elettronica/Messaggistica
• Outlook Express Vendita
• Analisi offerte commerciali Contabilita
• Procedure Intrastat, livello Buono Acquisti
• Gestione rapporti con i fornitori Acquisti
• Ricerca e valutazione fornitori Disponibilita oraria...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-San Giuliano Milanese
potenzialità.
Cerchiamo persone appassionate che abbiano voglia di mettersi in gioco e fare la differenza, insieme a noi.
Per implementazione dell’Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo valutiamo candidature per la posizione di:
IMPIEGATO/A ADDETTO...
tecnologiche più innovative.
Il profilo che stiamo ricercando verrà inserito all'interno della FILIALE DI MILANO, VIA HAYEZ e si occuperà di gestire i rapporti al banco con i nostri clienti, fornendo loro assistenza ed offrendo un servizio di assoluta qualità...
Axl spa, Business Unit di Milano, cerca per azienda cliente una risorsa da inserire come
ADDETTO O ADDETTA CUSTOMER CARE IN LINGUA FRANCESE IN STAGE
La risorsa ricercata dovrà fornire assistenza ai clienti del mercato francese, sia telefonica...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-San Giuliano Milanese
potenzialità.
Cerchiamo persone appassionate che abbiano voglia di mettersi in gioco e fare la differenza, insieme a noi.
Per implementazione dell’Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo valutiamo candidature per la posizione di:
IMPIEGATO/A ADDETTO...
Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda padronale del territorio un/a addetto/a al back office.
La risorsa si occuperà di inserimento degli ordini, rapporto con clienti e fornitori, gestione lavorazioni conto terzi...
tecnologiche più innovative.
Il profilo che stiamo ricercando verrà inserito all'interno della FILIALE DI MILANO, VIA HAYEZ e si occuperà di gestire i rapporti al banco con i nostri clienti, fornendo loro assistenza ed offrendo un servizio di assoluta qualità...
del lavoro settimanale
• Caricamento risorse/contanti degli orari
• Fornitura di dati per richieste di pagamento
• Compilazione dei rapporti di revisione del contratto
• Responsabilità per la qualità e l'accuratezza delle pianificazioni e dei rapporti...
Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente operante dell'arredamento Made In Italy un/una:
ADDETTO/A VENDITA PART-TIME
La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza...
e valutazione nuovi spedizionieri.
8. Gestione documentale delle spedizioni (Lettere di credito, Pagamento contro documenti).
9. Elaborare e gestire le spedizioni di esportazioni marittime groupage.
10. Gestire il rapporto con l’ufficio commerciale...
Per società operante nel settore dell'arredo-casa con sede nella zona industriale di Settimo Milanese, selezioniamo un impiegato addetto al back office commerciale per il potenziamento dell'ufficio commerciale.
Principali mansioni: inserimento...
Siamo alla ricerca di un addetto al Back Office, una persona motivata e competente che possa fornire supporto organizzativo e di coordinamento al Servizio Tecnico della nostra società cliente, una realtà consolidata operante nel settore della termo...
Addetto o addetta back office commerciale
Le risorse saranno inserite presso l'Azienda cliente ubicata a Milano, zona Famagosta.
Cosa Offriamo RAL tra i 30.000 € e 35.000 - inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato...