con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
UN ADDETTO/A PAGHE E GESTIONEPERSONALE junior
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione documentazione sicurezza per accesso presso stabilimenti/cantieri
• Controllo giornaliero delle ore...
Lavoropiù filiale di Vicenza ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa una volta inserita, si occuper di: -amministrazione del personale: gestione contrattualistica assunzioni...
Per importante azienda cliente specializzata nella realizzazione di tubi per il passaggio di fluidi a SANDRIGO (VI), cerchiamo N.1:
ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Responsabilità:
• Gestione dei contratti di lavoro: sarai responsabile...
apartmentRandstad Italia SpaplaceVicenza, 23 km da Schio
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un HR ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da inserire presso strutturata azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico. Sede di lavoro: Vicenza Ovest Tipologia...
Per importante azienda cliente specializzata nella realizzazione di tubi per il passaggio di fluidi a SANDRIGO (VI), cerchiamo N.1:
ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Responsabilità:
• Gestione dei contratti di lavoro: sarai responsabile...
apartmentEurointerim S.p.A.placeVicenza, 23 km da Schio
di reclutamento, pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei Curricula, valutazione delle competenze
• Gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing con utilizzo software innovativi
• Ricerca e Selezione...
della redazione, modifica e chiusura dei contratti di lavoro;Quadratura dei cedolini, precedentemente preparati da un commercialista;Gestione delle assenze e delle presenze: sarai incaricato di monitorare e registrare le assenze e le presenze del personale...
apartmentEurointerim S.p.A.placeVicenza, 23 km da Schio
di reclutamento, pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei Curricula, valutazione delle competenze
• Gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing con utilizzo software innovativi
• Ricerca e Selezione...
Per importante azienda cliente specializzata nella realizzazione di tubi per il passaggio di fluidi a SANDRIGO (VI), cerchiamo N.1:
ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Responsabilità:
• Gestione dei contratti di lavoro: sarai responsabile...
apartmentEurointerim S.p.A.placeVicenza, 23 km da Schio
di Recruiter, inserita all'interno del proprio team di lavoro e in stretta collaborazione con gli altri componenti della squadra, si occuperà di gestire le attività di Reclutamento e Selezione del personale contribuendo attivamente al raggiungimento...
apartmentNext Talent AcademyplaceVicenza, 23 km da Schio
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
apartmentGi Group S.p.A.placeThiene, 9 km da Schio
GI GROUP SPA - filiale di Thiene - ricerca per organico interno:
1 STAGISTA PER SELEZIONE/GESTIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione, gestione dei canali...
Eurointerim
Eurointerim S.p.A., Filiale di Vicenza per potenziamento organico interno, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Recruiting & Selection:
ADDETTO/A RECLUTAMENTO E SELEZIONE DEL PERSONALE
Descrizione...
della merce;
• Monitoraggio delle scorte di magazzino con eventuale segnalazione per nuovi ordini;
• Verifica dello stato delle attrezzature distribuite al personale;
• Gestione di bolle e DDT.
Esperienze lavorative: Autista
• 12 mesi magazziniere/magazziniera...
Eurointerim S.p.A., Filiale di Vicenza per potenziamento organico interno, ricerca un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Recruiting & Selection:
ADDETTO/A RECLUTAMENTO E SELEZIONE DEL PERSONALE
Descrizione del lavoro...