Descrizione della Posizione
La risorsa che ricerchiamo si occupa della gestione delle offerte e degli ordini per i clienti, collaborando con gli altri dipartimenti aziendali al fine di garantire la soddisfazione del cliente.
Responsabilità...
e si occupera delle seguenti attivita:
• Accoglienza della clientela
• Gestione e smistamento di chiamate ed email
• Supporto alle attivita amministrative: registrazione fatture, gestioneordini
• Supporto alla logistica e alle spedizioni: emissione bolle e DDT...
con una forte presenza nei mercati esterni nei canali HORECA e GDO. Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un Addetto/a al Back office logistico.
Descrizione del ruolo In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile della gestione...
Per azienda del settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una figura da inserire in ufficio a supporto della responsabile. Responsabilita: La risorsa verra formata e si occupera di attivita varie, in particolare di: - inserimento ordini clienti...
con una forte presenza nei mercati esterni nei canali HORECA e GDO. Per rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di un Addetto/a al Back office logistico.Descrizione del ruolo In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarà responsabile della gestione...
Responsabilit principali: Gestione merci in entrata e verifica conformit con gli ordini di acquisto Organizzazione e gestione della documentazione di trasporto (bolle, DDT, spedizioni) Monitoraggio e aggiornamento dell’inventario Controllo e gestione...
organizzazione viaggi e trasporti, emissione ordini di acquisto, gestione pratiche amministrative. Predisposizione e compilazione di pratiche amministrative, preferibilmente con nozioni base di contabilità generale e conoscenza dell’inglese.
Si propone...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Bassano del Grappa ricerca per Azienda locale operante nel settore metalmeccanica un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione produttiva per potenziamento
ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E GESTIONE...
dinamica e affidabile da inserire nel nostro team con un ruolo misto tra magazzino e attività commerciale di front-office
🔧 Responsabilità principali
• Gestione del magazzino ricambi:
ricezione, stoccaggio e preparazione per l’officina
• Controllo...
delle forniture
• Aggiornamento continuo dei dati sui sistemi gestionali per assicurare la massima accuratezza delle informazioni
• Monitoraggio ordini e gestione/ottimizzazione delle scorte di magazzino, attraverso una sinergica collaborazione con la logistica...
Predisposizione e invio ordini d'acquisto
• Individuare i fornitori e le offerte economiche più vantaggiose per l'azienda
• Gestione della trattativa negoziando i termini e le migliori condizioni d'acquisto
• Monitoraggio degli ordini
• Verifica e controllo...
del team commerciale, si occuper dei clienti acquisiti e della gestione dei loro ordinativi. In particolare: raccolta degli ordini ricevuti da personale addetto alle vendite, Formulazione/invio/archiviazione preventivi ed offerte Inserimento dei dati...
continuo dei dati sui sistemi gestionali per assicurare la massima accuratezza delle informazioniMonitoraggio ordini e gestione/ottimizzazione delle scorte di magazzino, attraverso una sinergica collaborazione con la logisticaSARANNO CONSIDERATE...
Per azienda cliente operante nel settore arredamento ricerchiamo un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE con ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca. La risorsa ha maturato 1-3 anni di esperienza nella gestione clienti, inserimento ordini...
E GESTIONE ATTIVITA'
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata di operaio addetto assemblaggio, si dovrà occupare delle seguenti attività:
• Assemblaggio e montaggio di parti meccaniche,
• Gestione delle attività dell'officina, coordinamento...