Ali Lavoro, filiale di Trescore Balneario, è alla ricerca di una figura da inserire presso una cooperativa sociale con sede ad Albano Sant'Alessandro, attiva nel settore alimentare.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione...
nella gestione degli ordini.
Si Richiede:
• Conoscenza di Windows e degli applicativi Microsoft
• Conoscenza di base dei sistemi di archiviazione documentale
• Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato
• Capacita di comunicare in modo chiaro...
Siamo una multinazionale leader nella progettazione e produzione di MOTORI ELETTRICI e stiamo ricercando un/a Addetto/a Spedizioni estero.
Responsabilità:
• controllo situazione degli ordini e gestione emissione DDT;
• gestione...
/a nella gestione delle attivita di cassa e nel mantenimento dell'ordine sugli scaffali. Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a metterti in gioco, inviaci la tua candidatura! Titolo di studio: Licenza Media Competenze: Altro - Qualita...
e assistenza nella scelta dei prodotti Presentazione e spiegazione delle caratteristiche tecniche di ceramiche e complementi bagno Supporto alla vendita e gestione degli ordini Allestimento e cura dello showroom ???? Requisiti: Esperienza pregressa...
delle seguenti attivita:
• Carico e scarico delle merci
• Controllo e gestione degli stock
• Movimentazione delle merci all'interno del magazzino
• Preparazione degli ordini per la spedizione
• Utilizzo del muletto per il trasporto delle merci Offriamo...
con cortesia e professionalit . Nello specifico le attivit saranno: Servizio al banco, taglio e pesatura dei prodotti, Presentazione e confezionamento dei prodotti alimentari, Gestione degli ordini e rifornimento del banco, Attivit di pulizia e mantenimento...
Ali Spa
Ali Lavoro, filiale di Crema, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico con sede a Spino d'Adda (CR) un impiegato/a addetto all'inserimento ordini
La risorsa sarà inserita in ufficio e si occuperà principalmente...
All’interno della sede operativa, il/la banconista e addetto/a logistica supporterà la gestione delle attività quotidiane di front-office e back-office. In minor misura la vendita al banco di prodotti e attrezzature, gestione del magazzino e attività...
o ordini;
• Verifica dei registri IVA;
• Gestione relazioni con i fornitori in merito a problematiche legate alle fatture;
• Riconciliazioni contabili periodiche;
• Gestione dichiarazioni INTRASTAT;
• Analisi processi e individuazione aree di miglioramento...
con l'obiettivo di sviluppare competenze e responsabilità in ambito di gestione degli acquisti e pianificazione.
Responsabilità principali:
• Analizzare la domanda e creare ordini di acquisto in modo accurato e tempestivo
• Monitorare l'andamento delle vendite...
essere l'opportunita che stai cercando!
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore
• Disponibilita a lavorare su tre turni e in ciclo continuo
• Buona conoscenza delle operazioni di magazzino e della gestione delle merci
• Capacita di utilizzare...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team di logistica interna.
Principali responsabilità:
• movimentazione e stoccaggio di materie prime e semilavorati per i reparti produttivi;
• accettazione materie prime;
• gestioneordini...
del flusso delle attivit legate alla gestione degli ordini, - Gestione avanzamento commesse (confronto con dipartimenti interni e clienti). Per ricoprire tale ruolo è necessario : - aver maturato esperienza di almeno un anno nella mansione, - essere...
Gestione della documentazione tecnica e aggiornamento dei sistemi informatici di manutenzione.
• Collaborazione con l’Ufficio Acquisti per la selezione dei fornitori e la gestione degli ordini legati alla manutenzione.
• Gestione e ottimizzazione...