Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Addetto Gestione Ordini in Provincia di Aosta

1 - 9 di 9
1 - 9 di 9
Risultati di Ricerca - Lavoro Addetto Gestione Ordini in Provincia di Aosta
UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO-Aosta
gestione ordini e scadenze. Si richiedono anche domicilio nella zona di riferimento e massima flessibilità oraria. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda. Operiamo nel rispetto...
infojobs.it -
1 offerte simili: Siena
JobGate-Sarre
di gestione del servizio;  •  Assicurare che l’ordine e la pulizia dei reparti siano rispettati;  •  Essere di supporto durante il servizio ed in base alle priorità, in particolare nelle attività di cassa e logistica;  •  Supportare il responsabile del punto...
ncoreplat.com -
Synergie Italia-Issogne
TIROCINANTE ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA Il/la tirocinante si occuperà, con iniziale affiancamento, di supportare su servizio Data Entry provvedendo all'inserimento dati relativi ad ordini, clienti, fornitori e occupandosi di attività di amministrazione generale...
infojobs.it -
LIDL-Saint-Christophe
di formazione per gli Addetti Vendite  •  Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti  •  Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine)  •  Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari...
lidl.it -
Synergie Italia S.p.a.-Issogne
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in ambito impiegatizio? Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per Azienda cliente: TIROCINANTE ADDETTO...
intervieweb.it -
Lidl Italia-Saint-Christophe
per gli Addetti Vendite Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assistenza...
bakeca.it -
In Job spa Filiale di Verona-Saint-Christophe
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ADDETTO VENDITE - VICE RESPONSABILE GDO per realtà operante nella grande distribuzione organizzata Mansioni  •  Rifornimento scaffali  •  Gestione cassa  •  Supporto nella gestione dipendenti...
helplavoro.it -
Direzione Lavoro-Valle d'Aosta
Pregressa esperienza nella mansione  •  Conoscenza della lingua inglese e francese fluente (requisito preferenziale)  •  Capacità nella gestione degli ordini di vendita e pagamenti Luogo di lavoro: AOSTA (AO) Gli aspetti retributivi e contrattuali...
helplavoro.it -
Synergie Sede-Issogne
TIROCINANTE ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA Il/la tirocinante si occuperà, con iniziale affiancamento, di supportare su servizio Data Entry provvedendo all'inserimento dati relativi ad ordini, clienti, fornitori e occupandosi di attività di amministrazione generale...
helplavoro.it -

Aziende che assumono a Aosta:

Annunci di lavoro Addetto Gestione Ordini – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Addetto Gestione Ordini in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Addetto Gestione Ordini in Provincia di Aosta
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento