ManpowerGroup-Santa Croce sull'Arno, 13 km da Pontedera
e lo stoccaggio delle merci. Preparare gli ordini per la spedizione, assicurando che siano correttamente imballati e documentati. Mantenere l'ordine e la pulizia all'interno del magazzino. Collaborare con il personale per garantire una gestione efficiente...
competenze.
Principali responsabilità:
• Ricezione, controllo e stoccaggio delle merci in ingresso.
• Gestione dei prodotti nel rispetto delle norme di sicurezza e qualità.
• Verifica ordini, picking e gestione delle spedizioni.
• Contatto con trasportatori...
degli obiettivi commerciali e il mantenimento degli standard qualitativi aziendali.
Attività principali
• Coordinamento del team di lavoro e gestione dei turni;
• Supervisione delle operazioni di vendita e assistenza al cliente;
• Gestione degli ordini...
e scarico delle merci all’interno del magazzino Preparazione e sistemazione dei carichi secondo le procedure aziendali Controllo visivo e qualitativo dei materiali movimentati Gestione della documentazione di magazzino (bolle, ordini di carico, registrazioni...
Colosseum Dental Italia cerca un/una Addetto/a alla Contabilità
Colosseum Dental Group è tra i leader europei nei servizi odontoiatrici, con oltre 550 cliniche in 11 Paesi. In Italia siamo in forte espansione e cerchiamo una risorsa da inserire...
ADDETTI/E ALLE VENDITE – MONDO CAMERETTE Pisa-Navacchio o Firenze zona Osmannoro- sede da concordare con candidato/a attualmente nei negozi aperti sono Pisa - Firenze.
Mondo Camerette, catena specializzata nella progettazione e vendita di camerette...
Openjobmetis spa, filiale di Pontedera, seleziona per nuovo centro logistico impegnato nella gestione dei prodotti alimentari per la METRO
ADDETTO PREPARAZIONE ORDINI.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• picking e ventilazione...
quotidiane.
Attività principali
• Supporto al Responsabile nella gestione del personale e dei turni;
• Supervisione delle operazioni di vendita e di cassa;
• Gestioneordini, scarico e sistemazione merce;
• Controllo delle operazioni amministrative...
dal settore cosmetico.
¯ Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini di acquisto: dall'emissione al follow-up della consegna.
• Mantenimento e aggiornamento dei rapporti con i fornitori attuali e scouting di nuove opportunità.
• Analisi delle offerte...
operatori per magazzino ospedaliero di Firenze. L'addetto al magazzino si occupa della verifica e del corretto stoccaggio del materiale farmaceutico in ingresso; dei resi del materiale in esubero; inoltre si occupa della gestione amministrativa della merce...
degli obiettivi commerciali e il mantenimento degli standard qualitativi aziendali.
Attività principali
• Coordinamento del team di lavoro e gestione dei turni;
• Supervisione delle operazioni di vendita e assistenza al cliente;
• Gestione degli ordini...
Openjobmetis spa, filiale di Pontedera, seleziona per azienda attiva nel settore energetico in zona Pontedera
Addetto/a customer service L.68/99.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti via...
e lo stoccaggio delle merci.
• Preparare gli ordini per la spedizione, assicurando che siano correttamente imballati e documentati.
• Mantenere l'ordine e la pulizia all'interno del magazzino.
• Collaborare con il personale per garantire una gestione efficiente...
un:
ADDETTO/A ALLE PULIZIE
Responsabilità principali:
• Pulizia e sanificazione di uffici, aree comuni e spazi aziendali.
• Utilizzo di attrezzature e prodotti per la pulizia nel rispetto delle norme di sicurezza.
• Gestione dello smaltimento dei rifiuti...
Attività principali:
• Ricezione, controllo e stoccaggio merce
• Preparazione ordini e gestione spedizioni
• Utilizzo di gestionali logistici e sistemi informatici
• Comunicazione scritta e orale in lingua inglese con fornitori/clienti esteri...