quella di gestire il magazzino e fornire supporto nella sua direzione; le mansioni verteranno principalmente su:
• gestione delle merci in entrata e in uscita
• Preparazione dei documenti di trasporto e inserimento dei dati
• Effettuazione degli ordini
• Vendita...
Acquisti, riporterà al Responsabile Acquisti e le principali attività saranno:
• Approvvigionamento materiali;
• Emissione e gestione degli ordini ai fornitori da analisi MRP;
• Monitoraggio delle consegne, gestioni dei solleciti ed eventuali...
Ricerchiamo per prestigiosa azienda di
design un
ADDETTO/A CRM e BACK OFFICE COMMERCIALE (S207LU)
La risorsa, inserita all’interno del comparto
commerciale, in accordo con le direttive aziendali avrà il compito non solo della
gestione dell'iter...
Per la sede di Lucca siamo alla ricerca di un Addetto/a Back Office per il settore Food Contact Materials.
La risorsa, inserita all’interno di un team, si occuperà delle seguenti attività:
• Redazione e stesura delle offerte per i clienti...
della reception all'ingresso della concessionaria.
La figura si occuperà di:
• accoglienza clienti e fornitori,
• controllo accessi,
• inserimento dati e ordini nel gestionale aziendale,
• gestione delle e-mail e del centralino.
Si richiede:
• diploma...
Ricerchiamo per importante società operante nel settore dei servizi pubblici un/una addetto/a per il settore Gestione Operativa - Pianificazione HR.
Responsabilità e/o attività da svolgere:
La risorsa si occuperà di gestire i cartellini presenza...
della gestione commerciale e dovrà potenziare e sviluppare la rete vendita, i rivenditori in tutta la fase commerciale (dall'acquisizione dell'ordine al post vendita) oltreché svolgere attività di promozione/informazione nei confronti dei professionisti addetti...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Lucca, 17 km da Pisa
During spa, ricerca e seleziona per azienda cliente di Guamo (LU) operante nel settore nautico una figura di ADDETTO/ADDETTA AL MAGAZZINO per contratto stagionale (Aprile - Settembre).
Il/La magazziniere si occuper� di:
• Gestire gli ordini...
al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale...
ADDETTO/A VENDITA:
Le risorse dovranno occuparsi di assistenza alla clientela durante le decisioni per gli acquisti, vendita dei prodotti, sistemazione dei prodotti a scaffale, allestimento vetrine, gestione cassa, ordine e sistemazione del punto vendita...
operatori per magazzino ospedaliero di Firenze. L'addetto al magazzino si occupa della verifica e del corretto stoccaggio del materiale farmaceutico in ingresso; dei resi del materiale in esubero; inoltre si occupa della gestione amministrativa della merce...
L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua azienda cliente personale da inserire per la gestione del magazzino, inizialmente con contratto in somministrazione e finalità di inserimento diretto in azienda.
Se interessati, chiediamo...
in base alle esigenze
• Gestione degli ordini
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel settore GDO o nella vendita al dettaglio, anche minima
• Buone capacità comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro di squadra
• Flessibilità...
al cliente, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale...
Assistenza alla clientela
• Gestioneordini e cassa
• Pulizia del locale
• Preparazione ordini
Requisiti richiesti:
• Disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi.
• Predisposizione al contatto con la clientela.
• Capacità...