di supportare il team nelle seguenti attività:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esteri
• Gestione delle campionature e dell'invio dei campioni
• Elaborazione di offerte commerciali e preventivi
• Supporto nella gestione degli ordini...
Acquisti, riporterà al Responsabile Acquisti e le principali attività saranno:
• Approvvigionamento materiali;
• Emissione e gestione degli ordini ai fornitori da analisi MRP;
• Monitoraggio delle consegne, gestioni dei solleciti ed eventuali...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-La Spezia, 23 km da Carrara
la soluzione più in linea con le sue esigenze, nel rispetto delle politiche e degli obiettivi commerciale aziendali.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto...
Azienda che opera nel settore dei prodotti per la cura della persona ricerca per ufficio amministrativo un/a addetto/a alla segreteria generale. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini interfacciandosi con i fornitori, della fatturazione...
Negozio di articoli sportivi per ampliamento organico ricerca seleziona un/una risorsa come addetto/a al back office.
Mansioni:
• gestione chiamate e-mail
• gestione degli ordini online sul gestionale
• inserimento dati e archiviazione...
Azienda di trasporti ricerca una risorsa da inserire in organico a tempo pieno con la mansione di addetto agli ordini e spedizioni. Si tratta di una posizione che prevede le seguenti responsabilita' gestioneordini organizzazione delle spedizioni...
synergie italia - agenzia per il lavoro - s.p.a-Santo Stefano Magra, 18 km da Carrara
della gestione delle attività legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture. Tra i compiti principali ci saranno la gestione delle relazioni con i fornitori, l'approvazione degli ordini e la supervisione delle consegne.
Sarà fondamentale garantire...
di Funzione
✔ Ricerca e selezione di nuovi fornitori
✔ Gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne
✔ Controllo dei livelli di stock e gestione delle scorte
✔ Verifica della puntualità delle merci in arrivo e coordinamento con le funzioni...
di lavorare in un ambiente giovane, dinamico e orientato alla qualità del servizio.
Mansioni principali
• Accoglienza clienti con professionalità e cortesia.
• Gestione delle attività di cassa e degli ordini.
• Preparazione e confezionamento prodotti secondo...
con il Responsabile di Funzione
✔ Ricerca e selezione di nuovi fornitori
✔ Gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio delle consegne
✔ Controllo dei livelli di stock e gestione delle scorte
✔ Verifica della puntualità delle merci in arrivo e coordinamento...
la corretta gestione della merce e degli ordini, vivendo quotidianamente i valori OBI: creatività, crescita, collaborazione e responsabilità.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE Gestirai l’entrata delle merci controllando l’integrità dei bancali e verificando...
in base alle esigenze
• Gestione degli ordini
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel settore GDO o nella vendita al dettaglio, anche minima
• Buone capacità comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro di squadra
• Flessibilità...
e della presentazione dei servizi aziendali per l'acquisizione di nuovi clienti
• Gestioneordini.
Requisiti:
• Buona conoscenza degli strumenti informatici
• Ottime doti comunicative
• Predisposizione commerciale
• Precisione e organizzazione.
Offerta e Benefit...
svolgere attività di pulizia ordinaria ed assicurare l’ordine del PDV.
Il candidato/a ideale è in possesso di:
• diploma;
• minima esperienza in qualità di commesso/a addetto/a alle vendite, preferibilmente presso GDO ed esercizi alimentari...
Per punto vendita della GDO situato nel centro di FIRENZE, Manpower seleziona: 1 addetto/a VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e rifornimento degli scaffali
• Controllo della qualità e della freschezza dei prodotti...