al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
di preventivi, ordini e acquisti, nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio del buon esito dei singoli acquisti e del processo di acquisto.
Le principali attività del ruolo saranno:
• Procedere all’inserimento degli ordini di acquisto tramite l’apposito...
Mantenimento dell’ordine e della pulizia dell’area di vendita,
• Attivit di carico e scarico merci,
• Verifica della qualit e della scadenza dei prodotti,
• Gestione della comunicazione con i clienti,
• Assistenza in tutte le operazioni quotidiane relative...
Hai gia lavorato come autista? Sei interessato ad un lavoro dinamico? Abbiamo l'opportunita che fa al caso tuo! Per azienda addetta al rifornimento di bevande in zona Borgonovo Val Tidone (PC) siamo alla ricerca di un autista consegnatario...
JOBTECH S.R.L.-San Giorgio Piacentino, 11 km da Piacenza
e del rifornimento degli articoli,
• Mantenimento dell’ordine e della pulizia dell’area di vendita,
• Attivit di carico e scarico merci,
• Verifica della qualit e della scadenza dei prodotti,
• Gestione della comunicazione con i clienti,
• Assistenza in tutte...
nei reparti, dell'assistenza e consulenza ai clienti, degli inventari, degli ordini, del mantenimento dell'ordine e della pulizia dei reparti e della gestione di cassa.
Requisiti:
• Diploma di scuola media superiore;
• Passione per il cibo e per gli alimenti...
capacit di mediazione e problem solving,
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel,
• Esperienza nella gestione delle spedizioni internazionali.
Di cosa ti occuperai?
• Supportare il team commerciale nelle attivit di preventivazione...
Attività operante nel settore delle consulenze ricerca un/una impiegato/a addetto/a ad ufficio acquisti e spedizioni.
La figura andrà a potenziare l'organico dell'ufficio gestendo il rapporto con i fornitori e le disposizioni logistiche...
Ali Spa
Ali Lavoro Spa, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda della Valsamoggia, un/a Addetta/o Back Office Estero
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Commerciale Estero dove si occuperà principalmente della gestione operativa...
il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
• Conoscenza della lingua romena,
• Competenze digitali di base (uso del pacchetto Office e email),
• Attitudine al lavoro d’ufficio e precisione nella gestione documentale,
• Buone capacit comunicative...
Azienda operante nel settore della logistica ricerca una figura di addetto/a al magazzino.
La figura si occuperà di:
• gestione degli ordini
• attività di carico e scarico
• gestione dei documenti per il trasporto
Si richiede:
• flessibilità...
DESCRIZIONE DEL RUOLO:
Stiamo selezionando una persona affidabile e precisa per unirsi al nostro team come Addetto/a alla Movimentazione Auto. La risorsa sarà responsabile della gestione e dell'organizzazione del nostro parco auto, garantendo un flusso...
Adecco Italia-Borgonovo Val Tidone, 20 km da Piacenza
Hai già lavorato come autista? Sei interessato ad un lavoro dinamico?
Abbiamo l'opportunità che fa al caso tuo!
Per azienda addetta al rifornimento di bevande in zona Borgonovo Val Tidone (PC) siamo alla ricerca di un autista consegnatario...
PR)
DESCRIZIONE DEL RUOLO:
Stiamo selezionando una persona affidabile e precisa per unirsi al nostro team come Addetto/a alla Movimentazione Auto. La risorsa sarà responsabile della gestione e dell'organizzazione del nostro parco auto, garantendo...
Job Just On Business-Terranova dei Passerini, 18 km da Piacenza
accessi di persone garantendo ordine e sicurezza all'ingresso
• Gestione del flusso di persone
• Gestione del flusso dei mezzi in entrata e uscita
• Registrazione dei badge dei visitatori
• Monitorare i sistemi di sicurezza e gestire situazioni di allarme...