una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTOGESTIONEORDINI E FATTURAZIONE, da assumere con contratto iniziale in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato.
La mansione di ADDETTOGESTIONEORDINI E FATTURAZIONE prevede l'inserimento...
Responsabilità:
• Portafoglio Progetti: Supervisionare il portafoglio ordini e l’esecuzione di progetti, garantendo che le attività di installazione e manutenzione siano conformi agli accordi contrattuali.
• Pianificazione e Coordinamento: Programmare...
Responsabilit L'addetto al Customer Service che ricerchiamo avr le seguenti responsabilit : Redazione ordini e gestione documentale, Gestione degli ordini, dell’offerta commerciale e della commessa fino alla consegna, Fornire assistenza ai clienti in ambito...
al cliente
Si offre contratto iniziale a termine diretto con l'azienda con finalità assuntiva.
Responsabilità:
1. Gestione degli ordini: inserimento, conferma e monitoraggio avanzamento
2. Supporto telefonico e via e-mail alla clientela per preventivi...
Stiamo cercando un/una: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI E ACQUISTI La risorsa sar responsabile della gestione degli ordini e degli acquisiti e precisamente si occuper : - Pianificazione degli acquisti sulla base dei fabbisogni, - Richieste di offerte...
e lavorazione carne;
Allestimento e cura del banco;
Vendita diretta al cliente;
Gestione degli ordini;
Pulizia attrezzature e degli spazi di lavoro;...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Robassomero, 20 km da Beinasco
un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio commerciale per il back office estero.
La risorsa si occuperà di inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi con l'utilizzo del gestionale SAP.
Requisiti...
Randstad Italia è alla ricerca di una figura di addetto back office in stage/apprendistato o se già con esperienza con contratto a tempo determinato iniziale per azienda del settore metalmeccanico sita a Orbassano.
Il lavoro si svolge da lunedì...
alle attività quotidiane relative alla pulizia e all'ordine dell'ufficio,
• Gestione dell’accoglienza e le necessità degli ospiti e dei clienti;
• Mantenere un ambiente di lavoro ordinato e organizzato;
• Eventuale supporto ad attività logistiche o organizzative...
JOBTECH S.R.L.-Settimo Torinese, 19 km da Beinasco
e proattiva,
• Cura dell’immagine,
• Disponibilit immediata.
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza e supporto clienti,
• Vendita assistita,
• Cross selling e up selling,
• Allestimento e riassortimento,
• Gestione cassa,
• Inventario,
• Ordine del punto vendita...
alla pulizia e all'ordine dell'ufficio,Gestione dell’accoglienza e le necessità degli ospiti e dei clienti;Mantenere un ambiente di lavoro ordinato e organizzato;Eventuale supporto ad attività logistiche o organizzative;Interfacciarsi con i fornitori esterni...
Adecco filiale di Ciriè ricerca, per importante gruppo operante nel settore dell'energia, un/una impiegata/o addetta/o al back office dell'area amministrativa.
La risorsa sarà inserita direttamente in azienda con un contratto a tempo determinato...
Gestione delle operazioni di cassa. Taglio pizza e vendita del pane. Cura e mantenimento dell’ordine e della pulizia del punto vendita. Supporto nella preparazione dei prodotti da banco. Offriamo: Contratto a tempo determinato in somministrazione Orari...
dello spazio espositivo.
Cosa ci aspettiamo da te:
1. Esperienza, anche minima, nella gestione di punti vendita o nel ruolo di addetto/a alle vendite.
2. Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente.
3. Disponibilità a lavorare tutti i sabati...
Mansione Randstad Italia è alla ricerca di una figura di addetto back office in stage/apprendistato o se gi con esperienza con contratto a tempo determinato iniziale per azienda del settore metalmeccanico sita a Orbassano. Il lavoro si svolge...