Mantenimento dell’ordine e della pulizia dell’area di vendita,
• Attivit di carico e scarico merci,
• Verifica della qualit e della scadenza dei prodotti,
• Gestione della comunicazione con i clienti,
• Assistenza in tutte le operazioni quotidiane relative...
Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento elettronico...
aziendale, associandole ai centri di costo e ai conti contabili appropriati; gestione di note di credito e altri documenti correlati alle fatture fornitori; verifica e controllo delle fatture: confronto delle fatture con gli ordini di acquisto (OdA)...
Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica perredazione degli ordini;
REQUISITI DELLA RISORSA
• Conoscenza sistema pagamento elettronico...
ai centri di costo e ai conti contabili appropriati; - gestione di note di credito e altri documenti correlati alle fatture fornitori; - verifica e controllo delle fatture: confronto delle fatture con gli ordini di acquisto (OdA) e i documenti di trasporto...
Gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• Cura del punto vendita;
• Assistenza al cliente esposizione e descrizione merce;
• Modulistica per redazione degli ordini;REQUISITI DELLA RISORSA- Conoscenza sistema pagamento elettronico e di cassa...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? conoscenza dei prodotti a catalogo, conoscenza dei sistemi di pagamento elettronici e della cassa, gestione della modulistica per gli ordini, assistenza al cliente, esposizione e descrizione delle merci.
Competenze Quali...
produzione e automazione macchinari, ricerca:
IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI CON INGLESE FLUENTE
La risorsa, inserita all'interno di un team già esistente, si occuperà di:
• Gestione documentale preventivi, conferme ordine, Ddt, spedizioni
• Organizzazione...
dell’ordine e della pulizia dell’area di vendita,
• Attivit di carico e scarico merci,
• Verifica della qualit e della scadenza dei prodotti,
• Gestione della comunicazione con i clienti,
• Assistenza in tutte le operazioni quotidiane relative alla vendita...
fatturazione.
• Organizzare ed archiviare documenti commerciali.
• Gestire la corrispondenza mail e le telefonate clienti.
• Gestione corrieri addetti alla spedizione merci e risoluzione problematiche logistiche.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario...
dell’ordine e della pulizia dell’area di vendita,
• Attivit di carico e scarico merci,
• Verifica della qualit e della scadenza dei prodotti,
• Gestione della comunicazione con i clienti,
• Assistenza in tutte le operazioni quotidiane relative alla vendita...
fatturazione.
• Organizzare ed archiviare documenti commerciali.
• Gestire la corrispondenza mail e le telefonate clienti.
• Gestione corrieri addetti alla spedizione merci e risoluzione problematiche logistiche.
Per ricoprire tale ruolo e' necessario...
JOBTECH S.R.L.-Nizza Monferrato, 14 km da Acqui Terme
e freschezza dei prodotti esposti,
• Gestione delle scadenze e del riassortimento,
• Supporto alla clientela nell’acquisto,
• Pulizia e ordine del reparto,
• Monitoraggio delle giacenze e segnalazione mancanze,
• Collaborazione con il team per garantire...
Openjobmetis S.p.A.-Incisa Scapaccino, 17 km da Acqui Terme
Addetto/a al Banco Gastronomia con esperienza per supermercato
Gestione del banco gastronomia, con servizio al cliente;
Preparazione, esposizione e vendita di prodotti freschi e lavorati;
Assicurare la qualità e la freschezza dei prodotti...
intervieweb.it -
12
Addetto Gestione Ordini – Offerte di lavoro correlate a Acqui Terme: