ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TORINOAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato...
ADDETTIGESTIONE POLIZZE SALUTE - TORINO Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: TORINOAzienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con piu' di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni...
Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTI......
come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzinoHai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare...
DURING SPA AGENZIA PER IL LAVORO CERCA PER SOCIETA� SETTORE TELEFONIA UN/UNA ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI PART TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI'
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI SI OCCUPERA...
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi ADDETTO/A GESTIONE PAGHE.
La risorsa selezionata si occuperà di amministrazione del personale, in particolare controllo...
DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante azienda:
Addetto/a alla Gestione Interventi Straordinari
La risorsa dovrà occuparsi della gestione e organizzazione degli interventi...
Azienda Cliente con sede a Milano e in diverse Regioni, con più di 500 dipendenti, in forte sviluppo operante settore del BPO da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTIGESTIONE...
specifica marittima e degli Incoterms
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Attitudine ai rapporti interpersonali
• Capacità di gestione efficace dei rapporti con clienti e fornitori, con elevato orientamento al cliente e al problem-solving
• Precisione...
Gestione del cliente
Si richiede:
• preferibile
conoscenza di sistemi software e di integrazione dell’energia
• intraprendenza e passione per le energie rinnovabili
• creatività nel trovare soluzioni
• capacità di lavorare...
alla clientela, svolgendo attività di centralinista nonché di data entry.
Obiettivo della risorsa sarà inoltre quello di affiancare il comparto tecnico-legale nella gestione del servizio offerto ai rivenditori di auto.
La risorsa, per la quale non si richiede...
in solida azienda di vendita di ricambistica auto vicinanze Cuneo (CN), la seguente figura professionale:
Addetto Banco Ricambi
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e strutturato, e si occuperà sia della gestione fisica del magazzino...