con i clienti e supportare le attività operative legate alla diffusione dei prodotti a catalogo, contribuendo allo sviluppo e alla fidelizzazione della clientela.
Mansioni principali
Gestione del portafoglio clienti già attivo e monitoraggio delle richieste...
Mansione Randstad Italia, filiale di Civitanova Marche, ricerca per azienda cliente: addetto back office settore turismo part time Siamo alla ricerca di un professionista di Back Office metodico e preciso, con comprovata esperienza nella gestione...
Siamo alla ricerca di Addetti/Addette Vendita e Banconisti/e per numerose aziende del territorio nel settore GDO (Grande Distribuzione Organizzata) pronti ad accogliere clienti con un sorriso ed a offrire loro un’esperienza d’acquisto unica!Cosa ti offriamo:Contratto...
clienti e fornitori, per ottimizzare i processi aziendali, Supporto nelle attivit di archiviazione e gestione documentale, contribuendo a mantenere l'ordine nelle pratiche aziendali, Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire un flusso...
e riassortimento della merce in area vendita
• Gestione del magazzino e ricezione merce
• Gestione cassa e pagamenti
• Mantenimento di ordine e pulizia
• Assistenza ai clienti
Qualifications
• Sei in possesso di Diploma di Scuola Secondaria o una Qualifica...
in sede, della gestione delle richieste di assistenza relative ai prodotti e delle attività di supporto amministrativo di base.
Mansioni principali
accoglienza clienti e gestione delle richieste di assistenza al punto vendita; inserimento dati...
Siamo alla ricerca di Addetti/Addette Vendita e Banconisti/e per numerose aziende del territorio nel settore GDO (Grande Distribuzione Organizzata) pronti ad accogliere clienti con un sorriso ed a offrire loro un’esperienza d’acquisto unica!Cosa ti offriamo:Contratto...
non pubblicitario.
Studio di commercialisti seleziona un/una Addetto/a Front Office da inserire nel proprio ufficio per supportare le attività di segreteria e accoglienza clienti.
Attività previste:
Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata...
Impiegato/a di Officina – Addetto/a Fatturazione
Sede: Jesi (AN)
Siamo alla ricerca di un profilo con esperienza in officine auto o settori affini da inserire nel team amministrativo-contabile.
Responsabilità principali:
• Gestione preventivi...
contabili (fatture, DDT, ordini)
• Supporto alla redazione del bilancio
-Gestione dei file riepilogativi a supporto dell’amministrazione e del controllo di gestione
• Emissione e archiviazione documentazione
• Comunicazione con clienti, fornitori e uffici...
Impiegato/a di Officina – Addetto/a Fatturazione
Sede: Jesi (AN)
Siamo alla ricerca di un profilo con esperienza in officine auto o settori affini da inserire nel team amministrativo-contabile.
Responsabilità principali:
• Gestione preventivi...
la contabilità fornitori e clienti;
• collaborare con il team per garantire il rispetto delle scadenze fiscali e delle normative in vigore;
• supportare nella gestione delle liquidazioni IVA mensili e annuali;
• supportare nella preparazione della reportistica...
Per conto di azienda operante nel settore logistica e trasporti si ricerca un/una Addetto/a all’Accoglienza Clienti da inserire in reception.
La figura selezionata si occuperà delle attività di accoglienza e assistenza ai clienti e ai visitatori...
AxL Agenzia per il Lavoro-Macerata, 21 km da Osimo
Impiegato/a di Officina – Addetto/a Fatturazione
Sede: Jesi (AN)
Siamo alla ricerca di un profilo con esperienza in officine auto o settori affini da inserire nel team amministrativo-contabile.
Responsabilità principali:
• Gestione preventivi...
Job Camere Srl - Agenzia per il Lavoro-Ancona, 15 km da Osimo
richieste di assistenza tecnica e post-vendita, coordinerai interventi e attività di formazione, supporterai clienti e distributori in lingua inglese e spagnola, analizzando segnalazioni e contribuendo a soluzioni efficaci. Orario: 8.30-13.00 / 14.00-17.30...