apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceRomaevent_available
AxL SpA, Business Unit di Roma, cerca per importante azienda che opera nel settore dell'edilizia un/a
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma zona Aurelia altezza GRA.
Cosa Offriamo
• Offriamo...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A.placeRomaevent_available
attività:
• Emissione di richieste d’acquisto e gestione degli ordini (OdA);
• Lettura e comprensione di contratti (es. compravendita, appalto);
• Gestione amministrativa dei fornitori, in collaborazione con le aree Accounting e Controlling;
• Negoziazione...
BEHOME, azienda leader nel settore dell'arredamento al dettaglio, specializzata nella vendita e produzione di divani, cucine, soggiorni, camere da letto e complementi per la casa, ricerca addetti al magazzino per le sedi di Roma.
L'addetto...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceRomalanguagetrovolavoro.comevent_available
Direzione Lavoro Group
Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019) Divisone IT ricerca per nostro cliente, azienda specializzata nel settore HPC Italia, UN/UNA Addetto/a Gestione Ordini Clienti e Fornitori ( Art.1 L 68/99...
a ordini, fornitori e clienti; Gestione e controllo delle informazioni su acquisti, fatture e movimentazioni interne; Verifica e mantenimento della coerenza dei dati nei sistemi gestionali; Supporto amministrativo per attività di rendicontazione...
e opererà all’interno del team amministrativo di un importante cliente.
La risorsa si occuperà della gestione del ciclo passivo, della contabilità fornitori e della gestione degli ordini di acquisto, contribuendo al corretto svolgimento delle attività...
LA SILVI S.R.L. Costruzioni Edili, dal 1970 leader nei risanamenti conservativi e nelle riqualificazioni di immobili a Roma, ricerca un Addetto/Responsabile Ufficio Acquisti con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
Posizione: Addetto/Responsabile...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceRomalanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019) Divisone IT ricerca per nostro cliente, azienda specializzata nel settore HPC Italia, UN/UNA Addetto/a Gestione Ordini Clienti e Fornitori ( Art.1 L 68/99 - Categoria protetta...
e dei riferimenti d’ordine.
• Attività di riconciliazione e quadratura contabile.
• Gestione dei rapporti con i fornitori, anche in lingua inglese, per chiarimenti e allineamenti documentali.
• Collaborazione con l’ufficio acquisti e con il team amministrativo...
Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di Buyer o Addetto Ufficio Gare/Acquisti in aziende del settore edile o infrastrutturale.
• Conoscenza delle procedure di gara e dei principali contratti d'appalto (Codice Appalti, D.Lgs. 36/2023).
• Ottima padronanza...
Per conto di azienda operante nel settore commerciale si ricerca un/una Addetto/a alla Clientela da inserire nel proprio team. La risorsa si occuperà di supportare i clienti in tutte le fasi del processo di acquisto, dalla consulenza alla gestione...
tecniche del Cliente;
5. Cura quotidiana dei rapporti con il Cliente e con la Direzione Lavori, con il supporto delle strutture dell'Area addette alla gestione;
6. Gestione dell'organizzazione delle squadre di operatori in cantiere, qualora...
Attività di carico/scarico merce, rifornimento scaffali e gestione magazzino (per addetti alla logistica);
• Cura dell’allestimento, dell’ordine e della pulizia dei reparti;
• Collaborazione con il team per garantire un’esperienza di acquisto positiva...
figura professionale:
• N. 1 ADDETT* AL BACKOFFICE AMMINISTRAZIONE E ACCOGLIENZA
La figura dovrà occuparsi di:
• Emissione e registrazione fatture acquisto e vendita,
• Registrazione incassi e pagamenti,
• gestione inventario di magazzino e rimanenze...
Assistenza durante la fase di acquisto;
• Gestione cassa e operazioni di pagamento;
• Attività di riordino e allestimento del negozio.
REQUISITI:
• Esperienza pregressa nel settore abbigliamento maschile di almeno 2 / 3 anni;
• Capacità di seguire le fasi...