all'acquisto di merci o servizi e si occupa degli aspetti organizzativi, contrattuali, finanziari e logistici legati agli acquisti effettuati dall'azienda.
Importante è la gestione dell'eventuali criticità dei prodotti consegnati quotidianamente...
acquisti - Italia/estero
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione telefonate;
• Approvvigionamento merce;
• Inserimento ordini a fornitori con controllo delle giacenze a magazzino e degli ordini clienti;
• Controllo fatture fornitori con relativo ordine...
la partecipazione a bandi e gare pubbliche per l’affidamento in concessione della gestione dei bookshop.
Lavora nel cuore dell’arte, dell’architettura e del design!
Di cosa ti occuperai
Cerchiamo una/un Addetta/o Vendita per il bookshop della Triennale di Milano...
della documentazione tecnica di progetto: specifiche tecniche di fornitura, disegni preliminari, as-built, planimetrie, relazioni tecniche, cronoprogrammi e gantt per il controllo e l’ottimizzazione delle fasi di lavoro delle opere da realizzare, gestione del percorso...
rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti
• sistemare e pulire i locali
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali sono:
• Da Contratto Collettivo...
per il ruolo di:
Addetto/Addetta Vendita
Quali attività svolgerai?
• Accoglienza e assistenza ai clienti
Sarai il punto di riferimento all’interno del negozio. Ascolterai le esigenze dei clienti, li guiderai nella scelta dei prodotti più adatti...
Neodiplomato/a con tedesco
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione telefonate;
• Approvvigionamento merce;
• Inserimento ordini a fornitori con controllo delle giacenze a magazzino e degli ordini clienti;
• Controllo fatture fornitori con relativo ordine, DDT...
in magazzino;
• Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nel ruolo di Addetto/a alle vendite di almeno 2 anni;
• Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore;
• Conoscenza di concetti...
Confronto costante e coordinamento con le varie funzioni aziendali: commerciale, acquisti, logistica, impianti e sicurezza; Gestione e supervisione di tutto il personale dei reparti, pianificando i turni produttivi in maniera flessibile per rispondere...
Prerequisiti
Le risorse dovranno:
• Capacità di utilizzo del registratore fiscale, del POS e delle etichettatrici
• Precisione nella gestione e nel conteggio del denaro
• Conoscenza dei programmi informatici di base (word, Excel, email ecc)
• Capacità...