Mansione Hai esperienza all'interno di un Ufficio Acquisti? Randstad Italia filiale di Lodi, per storica azienda del territorio operante in ambito elettromeccanico, cerca un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Responsabilit Cosa cerchiamo?
La risorsa ideale...
/A BACK OFFICE
L'impiegato/a inserito all'interno dell' ufficio acquisti sarà istruito sulla gestione delle pratiche relative al comparto, quindi si occuperà di:
• gestione contrattazione prezzi/scontistiche;
• realizzazione di reportistica da sottoporre...
per il miglioramento continuo dei processi.
• Supervisionare l’organizzazione e il corretto funzionamento dei magazzini.
Requisiti:
• Esperienza in approvvigionamento, acquisti, logistica o gestione dei magazzini in contesti produttivi o industriali.
• Esperienza...
per il miglioramento continuo dei processi.
• Supervisionare l’organizzazione e il corretto funzionamento dei magazzini.
Requisiti:
• Esperienza in approvvigionamento, acquisti, logistica o gestione dei magazzini in contesti produttivi o industriali.
• Esperienza...
di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti, controllare la conformit delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualit richiesti e che siano conformi alle normative...
per il miglioramento continuo dei processi.
• Supervisionare l’organizzazione e il corretto funzionamento dei magazzini.
Requisiti:
• Esperienza in approvvigionamento, acquisti, logistica o gestione dei magazzini in contesti produttivi o industriali.
• Esperienza...
/A BACK OFFICE
L'impiegato/a inserito all'interno dell' ufficio acquisti sarà istruito sulla gestione delle pratiche relative al comparto, quindi si occuperà di:
• gestione contrattazione prezzi/scontistiche;
• realizzazione di reportistica da sottoporre...
di presentare i modelli disponibili, spiegandone le caratteristiche tecniche e i vantaggi, e supporterai il cliente nella valutazione delle diverse opzioni di acquisto, anche con soluzioni finanziarie personalizzate. Il tuo obiettivo sarà creare un'esperienza...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customer service;
• Attitudine commerciale...
e/o gestioni di portafoglio o gruppi di acquisto
• Promozione di servizi e prodotti energetici innovativi
• Sviluppo di relazioni commerciali durature con aziende e privati
• Contributo attivo alla crescita e al radicamento del brand
Requisiti
• Esperienza...
delle fatture di acquisto e vendita nel sistema contabile,
• Controllo delle fatture ricevute dai fornitori, verificando la correttezza dei dati e la corrispondenza con gli ordini,
• Inserimento delle presenze dei dipendenti,
• Utilizzo del gestionale Coge...
Accoglienza, gestione e supporto al cliente nell'acquisto delle varie categorie merceologiche
Requisiti:
• Ottime capacità relazionali e commerciali
• Conoscenze di geometria (aree, misure, calcoli tecnici)
• Preferibile esperienza pregressa nella vendita...
La risorsa selezionata, con riporto diretto al Procurement Coordinator, avrà la responsabilità di garantire la creazione e l’elaborazione tempestiva degli ordini d’acquisto sulla base delle richieste dei fornitori, assicurando il rispetto delle tempistiche...
professionale e creando un'esperienza d'acquisto positiva e gratificante, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Chi sei:- Hai ottime attitudini alla vendita e sai fare la differenza; - Ami creare connessioni autentiche e valorizzare ogni...
alle sue esigenze, offrendo consulenze personalizzate e professionali, creando un'esperienza d'acquisto coinvolgente e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita del team. Chi sei:· Hai ottime attitudini alla vendita e sai fare la differenza; · Ami...