attivamente i prodotti dell’azienda su mercati internazionali, con un focus strategico sulla Francia. Responsabilità principaliRicerca e acquisizione di nuovi clientiGestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistenteElaborazione di piani di vendita...
il compito di: Promuovere il corso per Property Manager e seguirne le attivit didattiche Gestire iscrizioni e tutoraggio dei corsisti Contribuire alla creazione di contenuti tecnici del corso Spiegare e strutturare strategie di acquisizioneclienti Illustrare...
attivamente i prodotti dell’azienda su mercati internazionali, con un focus strategico sulla Francia.
🎯 Responsabilità principali
• Ricerca e acquisizione di nuovi clienti
• Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistente
• Elaborazione di piani...
segnalazioni di potenziali clienti interessati alla ristrutturazione della propria casa. Avrà inoltre il compito di contattare i clienti segnalati e organizzare appuntamenti con i consulenti tecnici per portarli all’acquisizione di progetti di ristrutturazione...
selezionata sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti, della ricerca e acquisizione di nuovi clienti e del raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si occuperà di fornire supporto continuo ai clienti esistenti, individuando...
abbigliamento da lavoro, ferramenta o settori affini. Persone dinamiche, con forte orientamento ai risultati e desiderose di crescere insieme a un brand in rapida espansione.
Responsabilità principali
• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti...
all’acquisizione e fidelizzazione di nuove aziende clienti in tutto il Nord-Italia; - Promozione di altri servizi marginali offerti da Agostini & Associates Recruiting; - Collaborazione e contatto quotidiano coi colleghi Recruiter per il buon esito e la chiusura...
attivamente i prodotti dell’azienda su mercati internazionali, con un focus strategico sulla Francia. Responsabilità principaliRicerca e acquisizione di nuovi clientiGestione e fidelizzazione del portafoglio clienti esistenteElaborazione di piani di vendita...
e candidati, occupandoti di:
• attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi;
• attività di reclutamento e selezione dei candidati;
• attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati;
merci, per potenziare l'organico.
Responsabilità principali:
• Vendita macchine medio pesanti nuove nell'area di Perugia e provincia;
• Mappare e visitare i clienti della propria area di competenza;
• Acquisizione di nuovi clienti;
• Fidelizzazione...
ed espansione commerciale.
Sarà responsabile del territorio di competenza assegnato in esclusiva; offrirà consulenza mirata e personalizzata in ambito della formazione aziendale; si occuperà di analisi del fabbisogno del cliente e successiva gestione...
per visitare potenziali clienti.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
• Acquisizione NUOVI clienti “APPALTANTI” nel territorio CENTRO/NORD ITALIA
• Mantenere le relazioni con gli attuali clienti
• Presidiare le opportunità da un punto di vista tecnico e commerciale...
Engel & Völkers Italia - Umbria, Arezzo, Cortona e Urbino-Perugia
lavorare, ma fare la differenza. In questo ruolo, sarai protagonista nell'acquisizione, vendita e affitto di immobili esclusivi. Le tue responsabilità includeranno:
• Analisi approfondita del mercato locale per cogliere tendenze e opportunità.
• Consulenza...
Engel & Völkers Italia - Umbria, Arezzo, Cortona e Urbino-Perugia
lavorare, ma fare la differenza. In questo ruolo, sarai protagonista nell'acquisizione, vendita e affitto di immobili esclusivi. Le tue responsabilità includeranno:
• Analisi approfondita del mercato locale per cogliere tendenze e opportunità.
• Consulenza...
Engel & Völkers Italia - Umbria, Arezzo, Cortona e Urbino-Perugia
lavorare, ma fare la differenza. In questo ruolo, sarai protagonista nell'acquisizione, vendita e affitto di immobili esclusivi. Le tue responsabilità includeranno:Analisi approfondita del mercato locale per cogliere tendenze e opportunità.Consulenza...