di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Gestione dell'intero processo produttivo, dall'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo costante di una rete di contatti, fino alla gestione delle vendite.
• Mantenere con costanza - nel tempo...
Local Key Account Manager Area 3 - Lazio (f/m/d)
Siamo alla ricerca di una personada inserire all’interno della nostra azienda che si occupi della gestione deiKA della GDO nell’Area 3, in particolare nella regione Lazio , per i clienti Cedi Gross...
di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati.
Di cosa si occupa?
• attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti
• attività di reclutamento e selezione...
/Responsabilità:
Obbiettivi:
• Acquisizione nuova clientela
• Responsabilità della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti esistente
• Partecipazione proattiva alle attività di sviluppo
• Miglioramento continuo delle conoscenze in materia assicurativa...
ed in particolare si occuperà di:
• gestione e sviluppo del portafoglio ì clienti
• negoziazione degli accordi nazionali
• implementazione dei piani promozionali nazionali
• sviluppo della politica commerciale per Insegna/Cliente
• analisi dei dati di vendita...
delle consegne, gestione critica dell'approvvigionamento, richieste di trasporto; - Supplier Account Management: spedizione di materiale, pianificazione e acquisizione di componenti finiti, gestione inventario e monitoraggio; - Gestione MRP: controllo...
per le vendite, ti piace il contatto con il cliente e le sfide ti stimolano?Desideri intraprendere una carriera in ambito commerciale?ACS è pronta a proporti un percorso di crescita che ti porterà a diventare un Sales Account Manager!Come?Entrerai in azienda...
Obbiettivi/Responsabilità:
Obbiettivi:
• Acquisizione nuova clientela
• Responsabilità della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti esistente
• Partecipazione proattiva alle attività di sviluppo
• Miglioramento continuo delle conoscenze...
Orienta S.p.A., Società benefit, filiale di Bolzano, ricerca per azienda cliente di Bolzano, un SOCIAL MEDIA EXPERT.
La risorsa si occuperà di:
• Ideazione e implementazione della strategia sui social media.
• Gestione dei canali social.
• Sviluppo...
al cliente, flessibilità relazionale e cognitiva, rapidità nell'apprendimento e proattività, elevata attitudine al controllo operativo ed alla gestione efficace dello stress, marcato interesse a lavorare in un contesto sfidante, dinamico, ed in forte...
Azienda Cliente, con oltre 3500 dipendenti e fatturato superiore a 115 milioni di euro, operante nel settore socio-assistenziale, ci ha affidato l'incarico di individuare 5 Operatori/trici Socio Sanitari, per importante Comunit psichiatrica...
materiali: programmi e ordini fornitori, monitoraggio consegne, gestione approvvigionamenti critici, richieste di trasporto.
• GestioneAccount Fornitori - spedizione del materiale, pianificazione e acquisizione dei componenti finiti, gestione...
Azienda Cliente, con oltre 3500 dipendenti e fatturato superiore a 115 milioni di euro, operante nel settore socio-assistenziale, ci ha affidato l'incarico di individuare 5 Operatori/trici Socio Sanitari, per importante Comunità psichiatrica...
Azienda Cliente che opera da più di 80 anni nel settore dell'alluminio, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di PERITO CHIMICO da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione...
la pianificazione dell'assegnazione dei tecnici service e l'interazione con diversi dipartimenti e clienti. Sarai inoltre un supporto per il nostro Account Manager nella gestione di contratti di servizio e manutenzione e ti occuperai della gestione...