Per supportare le nostre attività, Fondation Valmont è alla ricerca di un:
Mediatore/Mediatrice Museale (Freelance)
Come Mediatore/Mediatrice Museale (Freelance), sarai responsabile dell’accoglienza dei visitatori, del supporto alla comprensione...
apartmentRandstad ItalyplaceZugliano, 21 km da Vicenzaevent_available
e accoglienzavisitatori, archiviazione documentale cartacea e digitale; - registrazione della prima nota, gestione della cassa, supporto nella preparazione e registrazione delle fatture (attive e passive); - inserimento e monitoraggio degli ordini clienti...
e l'accoglienza dei clienti e dei visitatori.
Qualifiche
• Conoscenze solide in assistenza amministrativa e competenze di segreteria per una gestione efficiente del lavoro d'ufficio.
• Esperienza nell'assistenza amministrativa esecutiva e nell'organizzazione...
Gestire il centralino e la reception: accoglienzavisitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.
• Curare la presentazione dell'azienda verso l'esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori...
e l'accoglienza dei clienti e dei visitatori. QualificheConoscenze solide in assistenza amministrativa e competenze di segreteria per una gestione efficiente del lavoro d'ufficio.Esperienza nell'assistenza amministrativa esecutiva e nell'organizzazione di attività...
il centralino e la reception: accoglienzavisitatori, smistamento telefonate, gestione posta e corrieri.Curare la presentazione dell’azienda verso l’esterno, mantenendo un comportamento professionale, cortese e rappresentativo dei valori aziendali.Gestire...
apartmentTempi Moderni SpaplaceCamisano Vicentino, 13 km da Vicenzalanguageperformahrm.comevent_available
Ricerchiamo per importante azienda alimentare sede Camisano Vicentino una:
ADDETTA FRONT OFFICE LEGGE 68/99 CATEGORIE PROTETTE PER ASSUNZIONE
• Accogliere i visitatori/clienti e garantire un servizio di accoglienza cortese e professionale...
degli accessi e accoglienza, garantendo sicurezza e ordine all’interno della struttura.
Attività:
Presidio della portineria e sorveglianza degli ingressi
Gestione degli accessi di dipendenti, clienti e visitatoriAccoglienza e registrazione degli ospiti...
apartmentManpowerplaceVeggiano, 17 km da Vicenzalanguagemanpower.itevent_available
capacità comunicative? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Di cosa ti occuperai
La risorsa inserita gestirà:
• accoglienza clienti, visitatori e fornitori
• smistamento chiamate, email e corrispondenza
• controllo accessi...
apartmentHuman Job TalentplaceArzignano, 16 km da Vicenzalanguageinfojobs.itevent_available
delle comunicazioni interne e del centralino aziendale; Organizzazione della documentazione amministrativa e aggiornamento degli archivi digitali e cartacei; Supporto ai flussi operativi interni e alle attività di coordinamento con i fornitori; Accoglienza...
apartmentAgenziapiù S.p.A.placeLonigo, 21 km da Vicenzalanguageintervieweb.itevent_available
da inserire presso azienda alimentare.
L'addetta alla segreteria si occuperà di:
• Accoglienza ospiti e visitatori in azienda
• Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e in uscita
• Smistamento e gestione delle e-mail aziendali
• Supporto...
agli uffici interni.
Attività previste:
Accoglienza dei visitatori e gestione delle comunicazioni in ingresso (telefonate, e-mail, posta); Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti e delle riunioni interne; Smistamento della corrispondenza...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeMontorso Vicentino, 15 km da Vicenzalanguageintervieweb.itevent_available
accoglienzavisitatori e fornitori, con relativa verifica requisiti d'accesso
• gestione corrispondenza tramite mail e chiamate con clienti e fornitori
• pratiche amministrative di base
• monitoraggio e aggiornamento scadenziario documenti relativi ai corsi...
apartmentSynergie Filiale di VicenzaplaceMontorso Vicentino, 15 km da Vicenzalanguagehelplavoro.itevent_available
accoglienzavisitatori e fornitori, con relativa verifica requisiti d'accesso
• gestione corrispondenza tramite mail e chiamate con clienti e fornitori
• pratiche amministrative di base
• monitoraggio e aggiornamento scadenziario documenti relativi ai corsi...